sembrava fatta. già parlava di caparra per fermare la vendita, incontro a Bologna .. insomma tutto pronto e poi non va a prendere una 320d di importazione (che ancora è a Francoforte) con 29000 km che costava 1000 euro in piu' ma aveva il tetto.
Non la voglio svendere per principio, mi sono autoimposto un minimo per il quale non scendo. Piuttosto rinuncio :wink:
Forse mi son perso un po' di puntate ma.. perchè devi concludere entro oggi? Hai già deliberato la sostituta nei dettagli e ti appresti a firmare il contratto?
ho già deliberato ma volevo tenerti nascosta la scelta se no non mi saluti piu'. se firmo entro il 2006 riesco a spuntare un ottimo prezzo sul nuovo. Ma il prezzo limite è questo. Sotto non sono disposto a scendere .... mi sto dissanguando!
... e pure qualche optional in piu' come il tetto, per me fantastico. Ho dubbi solo sul navi se metterlo o meno
chiedevo per curiosità visto che nel forum l'altro giorno l'ha ribassata portandola a 28.000 e volevo anche capire se l'ha venduta qui sul forum se non è lecito chiederlo, non fate caso alla domanda...