Ciao a tutti. Finalmente mi son ricordato di fare delle foto alla macchina quando era un pò pulita. Eccola: volevo chiedervi un paio di cose: -è un modello particolare, tipo MII o altro... -è possibile configurare il mio cellulare nokia con il bluetooth della macchina?o meglio, ha il bluetooth? ho il telefono veicolare come da foto ho anche altre domande da porvi, solamente che ora nn mi vengono più grazie a tutti
Complimenti è favolosa,specialmente gli interni. Ragazzi ma per avere degli interni cosi' chi può dare qualche dritta
grazie a tutti dei complimenti. il bracciolo mi son sempre chiesto anch io perchè nn fosse in tinta ma nn sò dare una spiegazione in quanto l ho comprata usata e trovata così.
è possibile che il telefono veicolare quindi nn sia bluetooth? nn ha il filo e si toglie il portatile, solo che nn trovo il pulsante con la faccina per il pairing come indicate di fare nel forum grazie
siccome ho da due settimane l iphone, e dato che nn mi rispondete, deduco che nn ho il bluetooth se prendo questo adattatore, secondo voi comè? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230217895529&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013 grazie