Salve Ragazzi stò per acquistare una bmw 320d coupè ....sapete qualcosa in merito all'entrata di un nuovo 320 d a 204 cv? Esattamente quello che monta la serie 1 si estenderà alla 320 d coupè....lo sostituirà...o...sarà un'alternativa al 177 cv?.....facciamo bene ad acquistarla adesso o dovremmo aspettare? Grazie se sapete qualcosa ditelo....il mondo delle auto è imprevedibile......
fai bene a prenderla ora per 2 semplici motivi...il 177cv è un motore che è uscito da poco quindi bmw non avrebbe interesse a metterne un altro più potente ora,il secondo motivo è che c'è il 3000 depotenziato da 197 cv diesel e quindi finchè non levano quello bmw non lo metterà mai sul coupè e le altre tranne la serie 1 che non ha 3000 depotenziati diesel.spero di esserti stato chiaro.ciao
se faranno la 3er col biturbo 204cv sicuramente lo affiancgeranno a quallo monoturbo da 177cv.....e la 325d non avrà più motivo di esistere sempre se monteranno quel motore sulla 3er al restyling
Bmw 320d coupè new model 2008 Grazie Ragazzi per le vs risposte chiare e precise....quindi mi consigliate di acquistarla non avrò sorprese? Considerate che mi arriverà con l'efficent Dinamics quindi più contenuta , rispetto alla prima uscita, nei consumi ed emissioni....mi date conferma? e per pipe73 le tue fonti che certezze hanno? ti ringrazio...
Penso anch'io che lo faranno...il 177 CV come tutti sappiamo ha dato parecchi problemi e non ha senso, almeno per il mercato italiano, tenere sul mercato, almeno per motivi fiscali, un 3000 depotenziato che ha la stessa coppia del 2000 biturbo ma 7 CV in meno e consumo lievemente superiore rispetto al fratello minore. Quindi è possibile prevedere che la gamma con motorizzazione diesel prossimamente sarà: 318D (105CV) - 320D (177CV) - 323D (204CV) - 330D (231CV) - 335D (286CV)
sicuramente succederà ma non prima di un anno o forse più.probabilmente verrà messo sulla serie 3 restyling ma anche qui è da vedere se sarà al lancio o dopo un pò
a mè tutti partner bmw mi han detto che sulla coupè il restailing avverrà non prima di 3 anni.....un anno o due mi sembran pochi devono passare almeno 4 anni.....che ne dite?