BMW 320D CONTRO MB 220cdi di mia proprieta' | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

BMW 320D CONTRO MB 220cdi di mia proprieta'

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bolidebavarese, 24 Aprile 2008.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    @scintilla
    Premesso che non mi frega nulla ne di Mercedes ne BMW (non sono stipendiato da nessuna delle 2 e quando scelgo un'auto per me sono piuttosto sicuro di quello che voglio), sono intervenuto solo per evidenziare la miopia di molti interventi che sanno decantare solo le lodi del prodotto che hanno scelto.

Se leggi tutti i post di presentazione delle mie auto vedrai che ne ho sempre evidenziato sia le qualità sia i limiti.

Consiglio di diffidare di quelli che sanno solo decantare le lodi delle proprie cose :wink:

In base alla mia esperienza Mercedes è un pelo superiore nella qualità e nella cura dei particolari rispetto a BMW, ma se ti piace credere il contrario ci mancherebbe, liberissimo

2. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    e son pure belle e buone... e consuma meno .... iiihhhh

è così...

3. bolidebavarese

bolidebavarese Collaudatore

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    MB C220 CDI SW 2012 7GTronic
    primo , io le foto le ho messe sul forum .
    secondo , abitando nella stessa villa , lavorando insieme , io posso dire di avere 2 auto e mio padre pure ..
    anche perche' siamo cosi' appassionati che ce le scambiamo spessissimo .
    terzo , ti ricordo il vecchio detto della Volpe e' l'Uva ..
    io le macchine le ho , le guido e le cambio ogni 3 anni ( ringraziando il cielo ) , tu invece vai in giro con i clk del 96 che sei un figo .....=D>
    p.s.
    sono sempre pronto a mettere sul forum tutte le foto che vuoi ...
    io non sono un cazzaro , a differenza di altri ........

Saluti

A 1 persona piace questo elemento.
  4. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Io invece sono un cazzaro, vedi data di iscrizione, reputazione, raduni, ecc.

:wink:

5. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Non mi piace tifare (se non a livello sportivo...) ma ragionare e veder e accettare le cose reali...
    OGGI e ripeto OGGI i NUOVI MODELLI MB non hanno più quelle differenti e solo di loro doti...
    Ho visto passi avanti mantenendo qualità e estetica nelle nuove Audi che mostrano percorrendo le ns strade... quattro in linea con Bmw per divertmento ecc.. TA sempre indietro.. Però loro oltre che a rifiniture più accurate di BMW han saputo trovare anche altro..
    Passo che secondo me in tal senso MB non ha fatto... e in alcuni casi ha calato qualità di materiali...

Dei difetti quando ci sono ci son altri post ... in questo si parlava di un confronto, soprattutto di piacere di guida ... e non si può dire, proprio perchè si è obbiettivi, che Bmw pecchi e sia inferiore...

Poi mi arrendo...........

6. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si ma perchè continui a quotarmi?

Mi spieghi dove ho affermato che BMW non ha qualità dinamiche eccellenti?

7. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    rispondo e ho specificato sul messaggio sopra.. a ciò che mi hai detto direttamente...

e rispondo a cose scritte.. basta rileggere..

8. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Leggo solo che continui a sostenere le qualità dinamiche BMW, quando conoscendole benissimo non le ho mai negate.

Chiudiamo che altrimenti ci annoiamo a ripetere le stesse cose

9. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    io non metto in dubbio i tuoi raduni le tue 500 macchine possedute e i 100000 km che hai percorso nella vita , perche' tu invece hai messo in dubbio le mie parole ?
    ti sembra giusto ?
    poi , ho messo 10 foto sul forum e mi pare che siano reali , dirmi che non ho nemmeno un auto mi sembra azzardato , poi , alla fine si fanno brutte figure ....:biggrin:

10. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sono utente anche del forum Mercedes, e vedere che di la ti presenti come uno che ha una classe C nuova di pacca, e di qua invece come uno che ha un E91, ma sa di cosa infantile.

Siccome tengo a questo forum un pochino più di te, volevo solo mettere in guardia gli altri utenti sul tuo grado di maturità :wink:

11. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Ermm... l'A2 non mi pare sia tutta in alluminio e costruita con la stessa tecnologia dell'A8 (ASF-Audi Space Frame). [-X

12. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Quoto.

13. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    http://en.wikipedia.org/wiki/Audi_A2

14. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Se non leggo male l'A2 non ha utilizza la stessa quantità di componenti in alluminio dell'A8....

15. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    scusa , ma avendole tutte e due che devo dire che ho una 500 e un clk del 96 per farti piacere .
    sul forum mb ho detto che ho una classe C e qui che ho una bmw 320 e91 .
    dove sta' l'inganno ?
    poi sul fatto che tieni piu' di me al forum , non capisco che cosa c'entra ...
    sei robin hood dei forum ?
    ripeto , io abito a Pescara e sono sempre pronto a dimostrare cio' che posseggo .
    poi , per avallare la mia buona fede se leggi in tutte e due i forum scrivo esattamente le stesse cose , non e' che su quello mb dico che la C e' meglio della E91 e il contrario qui .
    poi , grado di maturita' ?
    ma ti rendi conto che stai dicendo ?
    non sai niente di me e ti permetti di criticarmi .
    non ti rispondo per le rime solo perche' non mi voglio far bannare ma meriteresti parecchie paroline ....
    fai una cosa , lasciami stare e continua a difendere i forum dagli attacchi degli alieni , caro Homer Simpson

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S
    tra poco mi arriva anche una panda , se vuoi le impressioni di guida anche di quella , fammi un fischio

16. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    dai ragazzi non alteriamoci per 2 automobili

17. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    te l'avevo gia' detto da un'altra parte ma non mi hai risposto: abbiamo molte affinita' differiamo solo nella scelta del colore, e91 argento, r1150r blu met., cane bianco, gatto roscio, moglie bionda.

:haha

18. ilcarlo

ilcarlo Kartista

157
    3
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 320d E90 Futura
    Secondo me non hai capito niente.
    Se uno ti dice che il pagamento è stato per contanti e non cita nessun tipo di finanziamento, vuol dire che l'auto è stata pagata dal proprietario alla concessionaria per contanti, se l'avessi presa a rate non ti avrei detto che è stata pagata per contanti...

19. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    conosco:wink:

infatti è stata un flop, probabilmente per il design, ma anche perchè costava un mezzo sproposito in relazione ai contenuti:wink:

20. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Veramente era un affare, considerando i contenuti. E la qualità costruttiva (usciva dalle stesse linee della A8).
    Il design era pessimo.

Condividi questa Pagina