BMW 320D CONTRO MB 220cdi di mia proprieta'

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bolidebavarese, 24 Aprile 2008.

1. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    mi sa che il link nn e' valido...
    Riprovaci, mi piacerebbe vedere il mezzo anche a me....

2. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    non mi risulta che la mb faccia promo agenti di commercio, soprattutto su nuovi modelli, con l'eccezione di dicembre per chiusura anno-vendite.

3. bolidebavarese

bolidebavarese Collaudatore

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    MB C220 CDI SW 2012 7GTronic
    come faccio a caricare le foto ? aiutatemi

4. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1

5. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    scusa, dici che ti hanno consegnato una mercedes nuova non intestata a te, allora potevo passare a ritirarla anche io? :eek:

a me martedi' prossimo cosegnano il 320d touring attiva molto full, pensa se quando arrivo li' mi dicono che l'ha ritirata gia' un altro per mio conto. #-o

6. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    ecco i miei bolidi .....

7. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    molto bella, ci avevo fatto un pensierino proprio in questa configurazione ma 320cdi, rimango col dubbio che possa risultare un po' "tamarra".
    senti ma poi lo toglierai il cellophane dalla griglia anteriore?

8. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    scusa ma arrivi dalla luna ?
    io e mio padre siamo andati li' 10 volte prima di comprarla , il venditore mi chiama per nome , gli ho portato i soldi , l'ho tempestato di telefonate per sapere quando arriva e vuoi che non me la consegnino ?
    mah':eek:

9. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    mi hanno fatto sconto 12% agente di commercio , informati , sicuramente lo fanno a tutti ....
    io l'ho presa da Sirio Mercedes Benz a Teramo

10. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    non e' plastica quella sul cofano , e' acqua , l'avevo lavata li' perche' dopo averla provata in autostrada era piena di moscerini . . . . .

11. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    pensavo semplicemente che non fosse possibile.

12. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    tuo padre e' fortunato, a roma l'unica a concedere sconti enasarco, italiane a parte, e' Audi.

13. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    guarda bartolomeo , a me sembra strano , il conce non fa' sconti del 12% se non e' una politica della casa madre ..
    figurati se ti fanno 6000 euro di sconto senza previa autorizzazione della base

14. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    comunque complimenti per il parco auto, adesso come funziona? al mattino il primo che esce fra te e tuo padre decide quale prendere a seconda della voglia di comodita' o sportivita', o ad ognuno rigidamente la sua? deve essere intrigante, non ho mai avuto questa possibilita'.

15. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    grazie dei complimenti , diciamo che le decisioni su che macchina usare le prendo sempre io:mrgreen: , a mio padre non e' che interessa tanto , diciamo che anche su che auto comprare e i colori li scelgo io . . . .
    ieri sera mia ha detto : vuoi la Mb domani ?
    ed io , no' , vado con la Bmw e volevo aggiungerci ma poi non me la sono sentito : con la Mb mi sento che vado con il freno a mano tirato ...
    la Bmw si guida da Dio ...
    la adoro ----..-.

16. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    la politica potrebbe essere cambiata negli ultimi mesi, magari da quando io ho focalizzato la mia attenzione su bmw, ma ti garantisco che quando ho chiesto la risposta e' stata: "3% come a tutti i comuni mortali, a fine anno 12% su c e clk con fatturazione dicembre, ma non su nuovi modelli." che motivo avrei di dirtelo? calcola che io mi ero fissato per 320cdi avantgarde cambio auto7rapporti, il navi se non ricordo male era di serie, pelle, un accessorio di cui non ricordo il nome che regolava sospensioni e risposta motore a seconda delle esigenze di guida, ed altri gadgets, lo sconto 12 sarebbe stato superiore ai tuoi 6.000 ed avrebbe potuto far pendere l'ago della bilancia...

17. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    per avere questo sconto mio padre ha dovuto portare l'iscrizione all'albo degli agenti di commercio , credo che adesso lo sconto 12% lo facciano a tutti , prova a ritornare dal conce Mb e poi vedi . . . .

18. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ascolta, la tua 3 e' attiva o senza assetto? io l'ho presa attiva perche' dopo averle provate in serie, prima futura e poi attiva non ho avuto dubbi, anche per una serie di accessori legati al pacchetto attiva che mi interessavano e che avrei dovuto aggiungere invece a pagamento sulla futura, dove avrei trovato degli altri accessori che pero' non mi interessavano. ora prima del ritiro grave dubbio: sara' scomoda? se non ho capito male sono collega di tuo padre e faccio 50.000 km/anno tra lazio abruzzo e campania, mah speriamo di aver scelto bene. che dici? tuo padre che viaggia in mercedes rientrera' la sera meno "stanco" di me?

19. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    beh, ormai e' tardino, martedi' ritiro la bmw.

20. bolidebavarese

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    la mia ha l'assetto e secondo me' e' comoda ( conta che prima avevo un Chrysler Voyager , il top della comodita' )
    anche io faccio l'agente di commercio e faccio 200/300 km al giorno ..
    ora sono curioso di vedere le differenze sui consumi ...

Condividi questa Pagina