signori sono un nuovo utonto e vi kiedo di illuminarmi....cazzate a parte oggi sono andato a vedere una bmw 320d del 2006...grigio scuro interni in pelle beige con rifiniture in radica navigatore fari xenon e clima bizona....km segnati: 96110 prezzo 18mila dindi.....la makkina è tenuta davvero bene carrozzeria e sedili pari al nuovo....gli angel eye sono uno spettacolo....ma avrei alcune domande: sulla plancia c'è scritto dvd.....penso sia x il software di navigazione...ma volendo si possono vedere i film?....gli mp3 li legge?...ha l'apertura da kiave del cofano....a lungo andare questo optional riskia di far usurare prematuramente il pistoncino?cmq consigli ben accetti....domani farò un giro con un meccanico di una concessionaria bmw....ha piu orekkio di me su quei motori quindi in caso di problemi me lo dirà subito...x il resto se la prova andrà bene domani sera avrò quell'auto in garage
hem....faccio il brillante o faccio quello ke nn sa niente?.....asuhasuhsauhsahuas cioè.... e46 e90 ke differenze ci sono?...cmq nn lo so...è un amico di mio padre...lui ha parlato col tizio della concessionaria......sono soltanto andato a visionarla oggi...ma niente skeda tecnica al tizio....ho visto solo gli interni la carrozzeria e ho spulciato in maniera superficiale il computer....nulla di piu....ps se può essere utile si accende con un pulsante.....ha una kiave magnetica
perfetto allora è un e90 se è 3 volumi oppure se un 2 volumi è un e82 ,cioè il serie 1... la mia in foto è un e46 cioè il modello vecchio dell e90:wink: allora hai sbagliato sezione qui è solo e46 :wink:
ciao e benvenuto... Il dvd che hai nella plancia serve solo per il navi, a meno che non ci sia installato il modulo tv! Se è berlina è una e90, se è touring una e91...
cmq berlina......x quanto riguarda prezzo kilometraggio et optional?il rapporto qualità prezzo?a me sembra ci sia.....cmq 96110 km segnati....sui motori bmw sono nulla vero?
Esterno interno bello, comunque se ti guardi in giro trovi esemplari meno kilometrati per quel prezzo... Perchè 96000 sono relativamente pochi per una bmw, ma in realtà l'affidabilità non è più quella leggendaria... E come metti mano al motore sono cavolacci amari...
zio...forse a meno kilometri si trovano dalle tue parti....ma io abito in provincia di brindisi....considera un bmw 320d e45 del 2001 zero optional e clima manuale lo vendevano a 11mila......
è un 177 o un 163 cv?interventi in garanzia?fai controllare turbina e puleggia se non ha garanzia non prenderla
Drift è sicuramente un 163 cv, stà parlando del 2006, il 177 lo hanno introdotto nel 2007 (09 per la precisione del 2007). Se è italiana dovrebbe avere ancora 1 anno di garanzia sulle parti lubrificate....
questo nn lo so.....domani mi informerò meglio....troppo impegnato a sbavare....cmq domani pomeriggio la farò vedere da un meccanico bmw mio amico.....mi saprà consigliare sicuramente.....spero di entrare a far parte del club....altrimenti renault megane nuova....e 4mila dindi in piu
hai ragione mark è sicuramente un 163 però la garanzia è 4 anni (best4) o 100000km su parti lubrificate e 150000 sul propulsore e da quanto mi dicevano se prima magari chiudevano un occhio sui danni poco oltre ai 100mil ora son proprio tassativi ecco perchè lunedì prox cambio la puleggia son già a 96000