BMW Serie 3 E46 Bmw 320ci

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ivan@83, 23 Settembre 2025.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan@83

    Ivan@83 Aspirante Pilota

    1
    1
    23 Settembre 2025
    Palermo
    Reputazione:
    0
    Bmw 320ci e46 anno 2001
    Caio ragazzi buongiorno, mi chiamo Ivan ho acquistato una bmw 320ci e46 per sistemarla e divertirmi un po per poi rivenderla,sono un po un tutto fare ,,ho effettuato il tagliando completo ma nel tirar fuori la macchina dal garage toccando lo scivolo con il fondo dell auto mi si e staccato il cavo della batteria perche era solo poggiato, dopo che lho stretto la macchina non mi da piu segni di vita come avviamento motorino ,ho controllato tutti i fusibili ,ricaricato la batteria ma niente !!da premettere che l'auto partiva a mezzo giro cosa mi consigliate??? Tutti parlano dell immobileizer..dicono di ponticellare il pin 1 e 3
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    25.547
    4.260
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    25.547
    4.260
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina