c'e da dire che effettivamente a livello estetico l'e46,con i cerchi da 18 cambia deisamente. in meglio
sinceramente non saprei ancora dirti,perchè io la macchina non la uso mai ci ho fatto solo 10km da quando ho montato i 18,ma,la sensazione in termini di confort,e,rimasta identica ai 17 pollici. anche in termi di prestazioni mi è sembrato non ci fosse differenza. sperimo sia proprio cosi
io proprio per non dare una mazzata eccessiva al comfort rispetto ai 16 che avevo ho montato i 17, con gomme michelin pilot sport 3...non sono male, un leggero peggioramento di comfort c'è stato, nonostante le gomme da 16 fossero delle orrende p6000 diventate ormai secche...esteticamente sicuramente ha guadagnato...i 18 son belli, ma volevo restare un pò "tranquillo", i 17 vanno già benone..
ti dirò,probabilmente a livello di comfort,il passaggio 16/17,e,+traumatico del passaggio 17/18. perchè comunquè le gomme da 16 restano nel campo del turismo,mentre 17,ed ancor di più 18 siamo gia in un campo sportivo ad alte prestazioni. non dimentichiamo infatti che sono gomme che possono viaggiare anche a 300km/h.quindi.....
ragazzi,ma voi la pressione delle gomme posteriori 255//35/18,a quanto la tenete. possibile che vada messa a 2,9 bar. mi sembra un tantino troppo. per le nostre strade,poi!!!!!!!!!!!!
in teoria dovresti avere un adesivo sul montante della porta guidatore, con scritte le varie pressioni in base alla misura e alle condizioni di carico..:wink:
si ma io 2,9,l'ho letto sul montante,unica pressione per tutte le condizioni di utilizzo.io le ho sia davanti sia dietro a 2,3. ma se deve stare a 2,9,sono quasi sgonfie