Ma tu sei davvero disposto a spendere 20000 euro per una macchina che è PRATICAMENTE IDENTICA a quella che hai già?!? Ma che cambia?Prendi il modello nuovo almeno ha VERAMENTE una macchina nuova in mano
Molto dipende da quanti km percorre, se ne fà pochi non ne vale la pena, altrimenti il 2000 turbodiesel è molto più parsimonioso del 2500 a benzina..... Poi scegliere tra modello vecchio e nuovo è questione di gusti....:wink:
Da quello che sembra sono diversi anni che gira con un 2.5 benzina, piuttosto che buttare 20000 € in una auto inferiore alla sua tantovale farci un bel impianto a gpl sulla sua e poi magari fra qualche anno passare direttamente a quella nuova, che fra l'altro trattando bene non è nemmeno troppo lontana da quei prezzi con le nuove versioni 320 benzina e diesel che escono.
Ma scusa uno và a spendere 20000 euro perchè la sua consuma mentre quel motore è più economico?Con 40 milioni ti mantieni il 323 per 20 anni!
I discorso è comincia ad avere troppi km sulle spalle poi consuma abbastanza.. e ho bisogno di un diesel... e più bella la trovo è meglio è..
E allora mettici qualche migliaio di € in più e prendi direttamente la nuova 320d coupè che sta uscendo. Magari ci metti qualche optional in meno e almeno hai il nuovo modello. Quella ha senso se te la fanno 15000€ + la tua.
E allora o ti abbassa il prezzo o ne trovi un'altra quella costa quasi come il nuovo modello alla fine...
Non si capisce molto da quello che dici... Se è km 0 vuol dire che è targata. Se non è targata è nuova. Poi dici prima 31000 Ora 28000 Chiarisci un pò le idee di quello che chiedono... E poi valuta bene il fatto che è uscita di produzione, quindi o la SVENDONO o NON LA VENDONO PIU. Il coltello dalla parte del manico ora ce l'hai tu, non loro... Per loro è un bel carciofo....
Guarda che ti sbagli....una coupè ATTIVA è impossibile che costasse solo 34400. La mia Berlina Attiva con pochi optional arrivava a 42000 di listino....ed era un berlina 320d 09/04. Con questo non voglio dire che il prezzo a lui proposto sia così accattivante...tutt'altro. L'attiva sul 2000 non aveva nè i comandi al volante nè gli xenon.... i fari diventavano di serie sul 3000. I sedili elettrici erano optional tranne per la regolazione lombare la quale era di serie pure sul 2000. Gli interni a mio parere sono favolosi, anche in stoffa/alcantara.... che poi sono come li avevo io :wink:
Attiva? 37000...non cambia un cacchio costa troppo punto e basta...è fuori serie è una macchina già vecchia...se vi piace prendetela i soldi son vostri e deve piacere a voi ma non venite a dire COME VI SEMBRA IL PREZZO? la gente risponde E' CARA e poi dite non m'importa la prendo lo stesso allora se sapete già che la prenderete che postate a fare?
Allora inizialmente era sui 31000€ poi il tipo ha controllato e la cifra + è più o meno quella che ho scritto... non ho detto che volevo prendermela, ho chiesto consiglio a voi se il prezzo era consono, gli optional che aveva l'attiva non li sapevo... e voi me li avete detti, cmq mi sa che non la prendo troppo costosa e povera di optional magari se insisto riesco anche a farmene regalare qualcuno... ma la cifra è molto esagerata già di suo... La macchina è da targare ed è un km0 quindi a sto punto è anche da immatricolare... chiaro???:wink:
offrigli 26000 immatricolazione inclusa senza permuta E' IL SUO PREZZO...vendi a parte la tua e te la fai!