BMW 320 Cd... MY DREAM COME TRUE!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Matti 320 Cd, 17 Marzo 2011.

  1. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    auhauahuaha
     
  2. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    pm x mike :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  3. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    Puoi modificarlo e fare così

    [​IMG]
     
  4. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    e lo so ma qui da me i marmittai ce ne sono 2 e come lavoro fanno pena ecco xke cercavo quella spece di tubo curvo x modificare lo scarico, ora parlavo con miki ma mi sa che lo scarico sulla mia non monta, il suo ha un attacco sol (1 tubo) il mio come attacco ne ha 2 (2 tubi) quindi x mia sfortuna la cosa non è fattibile :sad:
     
  5. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Hey, capo delle scimmie..... non so che lavoro fai però (se non lo fai ancora) dovresti fare il commerciante!!!!!!!!!!!!
     
  6. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    :haha:haha:haha vero.
     
  7. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    questo lo dici tu ma io ti trovo la soluzione :

    questo ha montato su un 318 uno scarico orginale di m3 mettondo una y prima del tubo tu fai il contrario metti una y dai 2 tubi all'attacco singolo dello scarico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    è veramente una fesseria farlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    infatti faccio il rappresentate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    hehehehheeh lo dico perché le sai tutte!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    questo lo avevo pensato anche io, il problema e vedere cosa comporta se c'è una doppia entrata un motivo ci sara e modificarla bisognerebbe vedere cosa comporta, del tipo cali di prestazioni, calo di erogazione nei bassi e via dicendo, dovrei vedere un attimo cosa comporta.
     
  11. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    no veramente hai il doppio della pressione e il sound è molto meglio sopratutto se lo fai da subito sotto i collettori

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG]
     
  13. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    BE questa è una bellissima soluzione oltretutto sai come suona il benza
     
  14. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    fidati lo so bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    ti credo, ma preferisco informarmi meglio e vedere se la macchina avra dei svantaggi o vantaggi o rimarra neutra, se la cosa è fattibile io sono il primo ad essere contento ed ha fare un aquisto da miki :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio uno sconto me lo devi fare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  16. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  17. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Che belli
     
  18. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    [​IMG]
     
  19. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    non ti preoccupare informati pure hai il doppio della coppia e le marce sempre piene cmq ecco tanti esempi

    clio r3 da 2 scarichi a 1

    [​IMG]

    m3 e46 da 2 a 1

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  20. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    si marco ho visto, ma io oggi ho parlato con un preparatore molto bravo (difulvio racing), gli ho spiegato il tutto e mi diceva che la tua teoria puo essere giusta se la modifica viene apportata giustamente, nel senso, lui ha detto che ogni mio tubo è di circa 52mm unendo i 2 tubi per un ingresso singolo il diametro dovrebbe almeno esere di 80mm, lo scarico di miki ha l'ingresso di 56mm, quindi troppo piccolo per il mio sfiato, mi ha detto che non apportando la modifica correttamente avrei un calo di prestazioni, quindi non vorrei rischiare.
     

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