Cerco bmw 320 - 330 penultima serie con allestimento M e navigatore con non piu' di 65000 km e max 23 mila euro ....
Bhe con 65.000 km una e46 non la troverai MAI.. o magari la vuoi con i km scaricati.. volendo.. tutto è possibile per accontentarti.. prr
Berlina diesel .... no no con i km scaricati no , cmq grazie forse un giorno mettero le foto della mia vecchia macchina ....
Se vuoi io ho un 320d touring del 2004 futura grigio con assetto m e 56milakm..l'auto del papi. Per il kit M completo..bè con i soldi che risparmi lo compri agilmente, visto che la richiesta è 12 trattabilissimi....:wink:
Gia ne ho avute due di E46 una coupe ed una cabrio voglio una E90 oppure un bel serie 5 M sport, cmq grazie ....
.....avrei una e91, 320d... spacegrey, navi, pack luci, pdc, tetto panoramico, interni carbonio ecc ecc con la cifra ci siamo, i km sono 80.000... non ha il pack m esterno, però, hai detto 23.000€..con quella cifra te la compri e te lo monti
Confermo non si trova un DIESEL con quei km.. Benzina quanti ne vuoi anche molto meno km.. mah un DIESEL no!:wink:
Io ho un 320i coupè con 11000 km del 2008 MSport fammi sapere se ti interessa la mia mail è sergio.tozzi@fastwebnet.it Il prezzo è 27000 trattabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmm, io cercavo una DIESEL e sopratutto Berlina o Station Wagon , motivo di spazio visto il mio Bambino di 2 mesi cmq grazie ....
Sei di Reggio io di Bologna:Cerchi un e46 o un e90? E' un attimo trovarsi per provarla, poi non ti piace, nessun problema.
Ciao, se ti interessa vendo una 320D Xdrive Coupè 10/2008 con all'attivo 45K Km. E' full optional (compreso navi, cambio automatico, sedili sportivi e volante M) . Manca solo la pelle...sempre garage e non fumatore. La vendo però a 30K, qualcosina in più... Vendo poichè devo comperare una 5 Station...problemi di numerosità familiare in aumento. Fammi sapere se ti interessa. Grazie Tiziano