l'obc ce l'ho 18 tasti ma quando premo il pulsante check mi si illuminano tutti i pixel dell'obc poi si spegne e rimane accesa solo la finestrella dell'ora........... ho appena controllato il liquido a freddo e era leggermente sotto la scritta kalt (2 tacche sotto)....scusate se vi rompo le palle con sta ***** di acqua ma vorrei capirci bene...buona serata Marco
mettila due tacche sopra al kalt e facendolo di questa stagione l'espansione del liquido a freddo quando la temp. si alzerà in primavera estate lo manterrà più o meno sempre lì compensando un minimo consumo di liquido io lo rabbocco adesso che fa freddo e per il resto dell'anno me lo ritrovo sempre a livello, se invece lo fai in estate è normale che ai primi freddi il livello cala parecchio e devi di nuovo rabboccare, perchè l'acqua raggiunge il suo volume massico minimo a 4°C:wink: lascia perdere le luci di natale dell'OBC...
grazie mille roadrunner si da quando ce l'ho ho gia' fatto 2500 km ma non ha consumato acqua solo lievemente....quindi e' normale no??? per il resto va che e' una bomba dopo i 4500 rpm tira come un toro!!! grazie ancora di tutto.....