Salve a tutti, Ho acquistato una BMW 318i 118cv del 1998 E46, la mia prima BMW, nel mese di febbraio, portata direttamente dal meccanico con il carroattrezzi per un problema di temperatura dell'acqua alta (già preventivato). Sin ora i lavori eseguiti sono stati: -Piallatura e rettifica testata; -Valvole Nuove; -Kit guarnizioni testata; -Termostato; -Flangia Acqua (retro testata); -Pompa Acqua; -Radiatore; -Candele. Siamo arrivati quasi a Giugno ma l'auto ha ancora problemi: La ventola radiatore funziona ad una temperatura alta creando una forte pressione nel circuito. Il meccanico mi ha detto che non è certo della vaschetta montata (chi ha messo mano è stato un vero macellaio) e secondo lui manca un manicotto che dovrebbe innestarsi nella vaschetta. Chiedo un aiuto a tutti i possessori del 318i E46 118cv anche con delle foto della suddetta vaschetta e dei manicotti dal lato vaschetta. Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato a postare questa discussione essendo un nuovo iscritto.