1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 318ci Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da AngeloYaris, 17 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fulviodj

Fulviodj Amministratore Delegato BMW

2.691
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
  2. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
  3. Fulviodj

2.691
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    Bhe effetivamente la comunicazione,se ci fossero dei problemi,non sarebbe delle piu' facili con un venditore in america.Una sicurezza in piu' sarebbe paypal che rimborsa se qualcosa dovesse andare storto.Cmq facci sapere come va' la macchina e i consumi.....io mi preparo pure a cambiarla visto che tu hai già provato a pulirla e non è cambiato niente.

4. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    si si io l ho pulitu con del diluente... esteticamente è tornata lucida.. ma di funzionare non se ne parlava.. cmq farò sapere per i consumi.. l'astina del galleggiante cmq mi sembra "cali" già più lentamente... senza contare che ora ho un erogazione più fluida, più pulita "lisca" rispetto a prima..

5. Fulviodj

2.691
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    Si infatti penso che sia l'ennesima conferma che la devo cambiare...nei cambi di marcia le marcie non entrano fluide... è come se scendesse troppo di giri.... e inciampasse con la marcia superiore

6. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    Allora tu senrtirai un cambiamento dal giorno alla notte!!! io ho notato sopratutto quello.. si tira dentro la marcia superiore che è uno spasso.. senza tirarla.. va su liscia come l'olio!

7. fede80e46

fede80e46 Primo Pilota

1.003
    71
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.188
    bmw 318ci e46 118 cv
    allora è il mio prossimo lavoro! intanto mi perde sempre qualche goccia di olio dallla guarnizione del carter e oggi pensavo: non sarà che l'ELF sinthech 5w-40 che metto è troppo liquido e ha additivi disincrostanti e disperdenti che mi ha pulito le incrostazioni interne e ha iniziato a trasudare maggiormente????? qualche mese fà non perdeva così tanto!!!

8. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Contaci :wink:

9. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    in caso di pacco non consegnato lo fa...se è merce errata sono ca$$i tuoi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ma se il venditore dice che secondo lui è arrivata e tu dici di no come finisce?

Io l'unica volta che ho avuto bisogno di Paypal sono rimasto fregato:

avevo preso delle frecce a led, il venditore dichiarava nessun problema con il BC e montaggio ad incastro. Arrivano, sono adesive (bleah) e danno errore sul BC. Il venditore mi deride via email (tedesco tra l'altro...) parto con la contestazione Paypal.

Sai cosa mi ha scritto Paypal? Che voleva una perizia da parte di un ente professionale certificato che attestasse la disparità tra il prodotto in asta e quello ricevuto, a mie spese. Alla perizia sarebbe seguito contatto telefonico con "l'ente professionale".

Ti rendi conto? Per 20€!!

Ho lasciato perdere e le ho vendute specificando esattamente di cosa si trattasse...

11. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    sisi ste robe le sapevo, è successo ad un nostro cliente con un cd raro dei pet shop boys...peccato che non funzionava!!!

comunque in caso di pacco non ricevuto fai la segnalazione su ebay, paypal rimborsa poi si rivale sul venditore (capitato anche questo ad un mio cliente)

12. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    NOvità!!!!!!!!!!!!!

In ogni settore!!!!

Partiamo dalla sonda lamda.. che avevo cambiato.. ieri sera.. spia avaria motore di nuovo!!! avrei preso a mazzate la macchina!!!!! allora oggi la rimetto in diagnosi.. il codice errore è sempre lo stesso... indago sul codice errore (P0170) il problema potrebbe venire da prima di tutto sonda lambda, iniettori, scompensi o perdite di aria riciclata dal filtro a carboni attivi, pompa carburante e un paio di altre cose escludibili a priori, in quanto la macchina va che è un gioiello, alla fine cerca e guarda mi si era scastrato un morsetto di un tubo dell'aria, era appoggiato ma non incastrato, e in determinate situazioni aspirava dell'ossigeno "pulito" e mi mandava l'errore!!!! finalmente Problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!

Altra novità da salesafter:

Stamattina, a 3gg dalla mail che inviavano la merce è arrivato (tutto in un unico scatolone) il pacchetto M per l'e60 di mio papà, c'è prorpio tutto, ogni tipo di plastica e convogliatore d'aria, tutto nuovo e originalissimo, da elogiare salesafter che in una settimana dall'ordine ho avuto tutto a casa! veloci seri e affidabilissimi!!!!!! Consigliato!!!

13. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    Giro anche io con il 5w 40.. nessuna trasudazione in più.. tra 3000 km tocca tagliando anche a me! olio e tutti i filtri!

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Azzarola, magari potevi risparmiarti di cambiare la sonda allora :-k

L'importante è avere risolto comunque dai :wink:=D>

Ottimo!!

Ma c'erano anche i convogliatori d'aria per i freni anteriori? Erano riportati come inclusi nella descrizione? Perchè per E46 c'è scritto che sono a parte...

Foto foto!

Con che corriere spediscono?

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Oggi presso un grosso autoricambi della mia zona ho visto questo olio a 25.90€ al litro :eek::eek::eek: Ma sono pazzi??

Procedo con l'acquisto su Ebay!! :wink:

16. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    Infatti potevo magari risparmiare la sonda.. però la macchina va meglio di prima quindi dai non era prorpio in salute la mia...

Per quato riguarda il corriere da me è arrivato con uno che aveva adesivi Dhl sul furgone...Però la bolla non è di dhl... altro spedizioniere che non ricordo il nome... non roba famosa cmq..

Si si ci sono i convogliatori, tutte le plastiche dietro gli antinebbia, i bordini di gomma di guarnizione, pezzo di parasale con il buco per incastrare i convogliatori, viti, tappi, sportellini lavafari, c'è tutto... c'è una prorpio una marea di pezzi!!! praticamente dal para originale non togli niente perchè sull'altro c'è tutto nuovo!!!

Per ora ho solo la foto dello scatolone (45kg) dalle mastodontiche dimensioni!!! se tiro fuori tutto poi non riesco più a mettere dentro nulla!!! Lunedì vado al lavoro con la macchina del padre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e si inizia, ha da sistemare una portiera che gli hanno ammaccato e poi si monta tutto l'm-pack!!! Per mercoledì dovrebbe essere pronta!

Per darti un pò l'idea della dimensione dello scatolone, fai conto che su quel ponte li dove è appoggiato una punto ci sta sopra giusta!!

17. fede80e46

fede80e46 Primo Pilota

1.003
    71
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.188
    bmw 318ci e46 118 cv
    si ma magari non vorrei che l'elf che metto è troppo liquido rispetto al castrol (sempre 5w-40 anche se in teoria dovrebbe essere uguale) e poi è con additivi disincrostanti e disperdenti che puliscono gli organi meccanici, che mi ha pulito via le incrostazini e perde di più!!per la sonda vedrai che li recuperi pian piano con i consumi, (spero) l'impotante che hai risolto, poi ora cmq la macchina và meglio!! facci sapere poi quanto in meno consuma:wink:

18. Pacchi15

Pacchi15 Direttore Corse

2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
  19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Porca miseria com'è grosso!! :eek::eek:

Ma la roba è dentro tutta sciolta/sfusa? Non si rovina? I paraurti sono imballati bene o c'è rischio che si danneggino?

Ho controllato su salesafter, per la E60 è chiaramente specificato che ci sono inclusi i condotti aria freno, per l'E46 è scritto che non ci sono. Chissà perchè!

Comunque ottima notizia Pacchi, complimenti per l'acquisto e grazie per le info :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina