Bmw 318ci e46 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Bmw 318ci e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da GC89, 18 Luglio 2009.

  1. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    luci targa a led, io ho i siluri presi su maxistore.it :mrgreen:
     
  2. fede80e46

    fede80e46 Primo Pilota

    1.003
    71
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.188
    bmw 318ci e46 118 cv
    Io invece ho usato le stesse delle posizioni ant, le ho aperte e tolto la parte in plastica che entra ad innesto nel portalampada, e dopo avere allungato i contatti le ho saldate nel portalampada targa con una resistenza da 4w solo a sinistra, per ingannare spia:mrgreen:!! sempre le stesse nella plafoniera interna ant e post:wink:
    Bellissime!!

    [​IMG]ciao
     
  3. fede80e46

    fede80e46 Primo Pilota

    1.003
    71
    24 Settembre 2009
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    bmw 318ci e46 118 cv
    ho fatto una foto!:wink:
    a cofano aperto si sente bene! in pratica con motore al minimo proviene una vibrazione(grrrrr):-s da qui! magari accelero un pò e segue i giri motore fino a 3000 circa poi smette, e a volte lasciandola tonare al minimo non lo fà più, poi basta un'altra piccola accelerata e quando torna al minimo fà ancora questa vibrazione](*,)appongiando un tubetto e portandolo all'orecchio sembra proprio provenire da lì....da fuori sembra avere le forma rotonda, che può esserci li dentro???? una ventolina?? :-kps. la foto è un pò piccola, devo ancora capire un pò come metterle più grandi!#-ograzie ciao
    [​IMG]
     
  4. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

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    5 Ottobre 2008
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    quello è il nostro variatore di fase

    in pratica è una paratia che mette in comunicazione i due collettori di aspirazione...

    è normale che intervenga ad un certo numero di giri.

    sentito 5 minuti fa :D
     
  5. fede80e46

    fede80e46 Primo Pilota

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    24 Settembre 2009
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    bmw 318ci e46 118 cv
    ah ok grazie, quindi anche la tua al minimo fà un rumore tipo vibrazione? pensavo che il variatore di fase fosse attaccato all'albero a cammes:-k. il fatto che mi sembrava strano che a volte accelero e tona al minimo e non vibra niente, poi l'accelerata dopo ritorna al minimo e continua a vibrare....cmq a volte accendendo la macchina specialmente a caldo fa un grrrrrrrrr per un paio di secondi, è normale? è sempre questa paratia? mio papà nell'alfa 145 ha cambiato il variatore di fase su albero a cammes xkè in accensione sembrava un trattore, le nostre car hanno anche loro un sistema del genere??:-k
     
  6. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.619
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    5 Ottobre 2008
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    Atd mi disse che noi abbiamo solo questa paratia... si apre e si chiude...

    sinceramente di più ninzò
     
  7. fede80e46

    fede80e46 Primo Pilota

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    24 Settembre 2009
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    6.188
    bmw 318ci e46 118 cv
     
  8. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ciao ragazzi in effetti adesso sono in deciso se prendere gli angel gialli , ma solo quelli senza faro o xeno , oppure se prendere i led posteriori!! Sono molto indeciso in quanto i led posteriori ringiovaniscono molto l'auto e poi potrei con i soldi della vendita dei fari originali magari acquistare anche gli angel?? Voi che ne pensate ??? E nel caso quali led sono piu belli i rossi con frecce bianche o con frecce nere(fumè)? altra cosa , per i led l'installazione è molto semplice, mentre gli angel no...
     
  9. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

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    5 Ottobre 2008
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    io farei così:

    solo angel, fari a led fumè, freccie laterali fumè e freccie anteriori come le mie ma con lampada total crome...

    clicca sul link che ho in firma... gruppo d'acquisto :wink:
     
  10. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ho visto il gdA ma ho un mio amico che sa come procurarmeli i led a 150 € mentre gli angels avevo visto su racing24.de perche preferirei quelli gialli non avendo xeno !
     
  11. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

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    vedi tu... meglio se risparmi :D
     
  12. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    il mio dubbio era se prendere adesso i led con la pellicola o se prendere gli angel con la pellicola...
     
  13. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

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    angel
     
  14. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ma dici che se vado da un elettrauto me li sa montare e quanto si prende??perche io non sono pratico e non voglio far danni...
     
  15. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

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    5 Ottobre 2008
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    2.542.756
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    ma hai visto il report?

    sulla prerestyle è facilissimo
     
  16. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    quello della prerest dov'è??
     
  17. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

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  18. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ok penso di aver capito tranne come si collegano i cavi...
     
  19. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.619
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    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
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    querlli di alimentazione o tra angel e centralina?
     
  20. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    entrambi dalle foto non si capisce bene!!! cioè io attacco gli angel e poi??? quali fili partono dagli angel e da dove prendo quelli della macchina da attaccare??
     

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