Io invece ho usato le stesse delle posizioni ant, le ho aperte e tolto la parte in plastica che entra ad innesto nel portalampada, e dopo avere allungato i contatti le ho saldate nel portalampada targa con una resistenza da 4w solo a sinistra, per ingannare spia!! sempre le stesse nella plafoniera interna ant e post:wink: Bellissime!! ciao
ho fatto una foto!:wink: a cofano aperto si sente bene! in pratica con motore al minimo proviene una vibrazione(grrrrr) da qui! magari accelero un pò e segue i giri motore fino a 3000 circa poi smette, e a volte lasciandola tonare al minimo non lo fà più, poi basta un'altra piccola accelerata e quando torna al minimo fà ancora questa vibrazioneappongiando un tubetto e portandolo all'orecchio sembra proprio provenire da lì....da fuori sembra avere le forma rotonda, che può esserci li dentro???? una ventolina?? ps. la foto è un pò piccola, devo ancora capire un pò come metterle più grandi!grazie ciao
quello è il nostro variatore di fase in pratica è una paratia che mette in comunicazione i due collettori di aspirazione... è normale che intervenga ad un certo numero di giri. sentito 5 minuti fa
ah ok grazie, quindi anche la tua al minimo fà un rumore tipo vibrazione? pensavo che il variatore di fase fosse attaccato all'albero a cammes. il fatto che mi sembrava strano che a volte accelero e tona al minimo e non vibra niente, poi l'accelerata dopo ritorna al minimo e continua a vibrare....cmq a volte accendendo la macchina specialmente a caldo fa un grrrrrrrrr per un paio di secondi, è normale? è sempre questa paratia? mio papà nell'alfa 145 ha cambiato il variatore di fase su albero a cammes xkè in accensione sembrava un trattore, le nostre car hanno anche loro un sistema del genere??
ciao ragazzi in effetti adesso sono in deciso se prendere gli angel gialli , ma solo quelli senza faro o xeno , oppure se prendere i led posteriori!! Sono molto indeciso in quanto i led posteriori ringiovaniscono molto l'auto e poi potrei con i soldi della vendita dei fari originali magari acquistare anche gli angel?? Voi che ne pensate ??? E nel caso quali led sono piu belli i rossi con frecce bianche o con frecce nere(fumè)? altra cosa , per i led l'installazione è molto semplice, mentre gli angel no...
io farei così: solo angel, fari a led fumè, freccie laterali fumè e freccie anteriori come le mie ma con lampada total crome... clicca sul link che ho in firma... gruppo d'acquisto :wink:
ho visto il gdA ma ho un mio amico che sa come procurarmeli i led a 150 € mentre gli angels avevo visto su racing24.de perche preferirei quelli gialli non avendo xeno !
il mio dubbio era se prendere adesso i led con la pellicola o se prendere gli angel con la pellicola...
ma dici che se vado da un elettrauto me li sa montare e quanto si prende??perche io non sono pratico e non voglio far danni...
entrambi dalle foto non si capisce bene!!! cioè io attacco gli angel e poi??? quali fili partono dagli angel e da dove prendo quelli della macchina da attaccare??