rgazzi ma se io smonto il pannello lato guida poi per staccare il bracciolo come faccio visto che c'è il comando per alzare i vetri?? mi sa tanto che non smonto niente per ora e tolgo solo la parte in gomma con tutto montato!!!
comando per alzare i vetri sul bracciolo? forse volevi dire per i specchietti... tranquillo, ci sono i connettori... poi il comando si toglie facendo leva con un giravite... dietro di esso c'è anche una vite
si scusa per gli specchietti !!! ps mi sa che oggi provo cmq a togliere la parte in gomma senza smontare poi faccio qualche foto e vi dico come è uscito poi si pensa a smontare tutto se serve, non voglio rischiare di fare danni visto che non ho neanche la pellicola da montare sopra per ora!!
ragazzi niente da fare ho provato a smontare tolto tutto ma mi sono fermato ai cavi, non ho capito bene come staccarli !!! e ho rimontato tutto !!! vi chiedo una cosa : ma se io lascio lo sportello aperto e spengo le luci dell'abitacolo la batteria si scarica??
si si ma mi sono trovato davanti a cavi che non capivo come staccare !!! ammetto che non è facile ma con un po di pazienza si stacca il tutto !!!
ragazzi avrei un po di soldini circa 200€ (un po ricavati dalla vendita dei cerchi un po miei) e potrei utilizzarli per qualche modifica alla mia BMW , per prima cosa vorrei comprarmi la pellicola 3m e ricoprire i braccioli e le modanature... ma con gli altri cosa mi consigliate di fare??? Accetto ogni proposta cosi poi decido !
sapresti indicarmi da dove prendere gli angel eyes gialli?? i fari a led vado un po oltre!! Tieni conto che ho circa 150 euro se non di meno perche devo spenderne un po per la pellicola 3m!
si si gia visti e gia discusso con lui , anche perche mi sembra di capire che quelli gialli piacciono solo a me e a lui ahah!!
Ciao,ora il minimo è un pò più stabile dopo aver pulito il motorino del minimo, ho notato che al minimo però c'è una strana vibrazione provenire da dietro l'astina livello olio( sul gruppo aspirazione verso lato guida), sembra che ci sia come una ventolina e accelerando un pochino sembra vibrare a fà rumore tipo grrrr.. di cosa si tratta ed è normale? Angelo tu che hai il mio stesso motore:wink: grazie ciao
uhm ma parli solo di quelli posteriori ?? Perche in realtà è un'altra cosa che vorrei fare ma non subito anche perche avrei problemi con la pula !
no non credo! è dietro l'astina olio, molto vicina al filtro recupero vapori olio! al max domani faccio una foto! grazie