Beh, qui magari ci sarà qualcuno che conosce i veicoli dell' Alphabet o che si intende di noleggio a lungo termine!
Se era di Bmw Italia non possono non aver fatto i tagliandi, basta far verificare in un conce se ha eseguito qualke service, con 25mila km non dovrebbe averne fatto nessuno, se così, potrebbero averti "fregato", al max, 5mila km, il ke non avrebbe senso.
La mia compagna si è occupata di NLT fino a un mesetto fa circa. Alphabet è una delle più seerie aziende del settore, dubito che sia schilometrata. Al contrario invece credo che il tagliando debba farlo tu ai 30mila se non erro. Ma visto che ce l'hai già in mano, fallo al più presto.
Esatto, i tagliandi si fanno ogni 30/35mila km (o 2 anni), compreso il primo. Avendone 25mila non dovrebbe averne ancora mai fatto nessuno.
È realistico, ma non necessariamente... ce ne sono di auto che dopo un anno rientrano con 50 ed anche 70.000km... mi sento di dirti che un'auto da 25.000km devesembrare appena uscita di fabbrica, un'auto di 70.000km, seppur ancora quasi nuova, no. Bmw Italia sostiene che i service effettuati son visibili solo nella conce che li ha fatti... cavolate... più volte all'estero mi hanno aperto lo storico completo delle mie Bmw... è tutto in rete, altro che...