BMW 2006-2 cd italia by Navteq | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW 2006-2 cd italia by Navteq

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bennyM5, 21 Aprile 2006.

1. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Continuo a non seguirti.
    Mi sono guardato anche l'interno delle singole cartelle, e non vi trovo differenza, a parte l'esistenza di una cartella nel DVD che indicizza le singole nazioni, e alcuni files in più con numerazione crescente ma stessa radice.
    Quindi prendndo le istruzioni del dvd High e rapportandole al contenuto del CD, con la medesima radice il risultato non può non funzionare.
    La struttura mi sembra identica: magari se puoi farmi un esempio concreto di differenza ti seguo meglio.... Anche perchè - ribadisco - fosse diversa il VDO non sarebbe in grado di leggerla...

CD:

DVD:

2. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23759&postdays=0&postorder=asc&start=40

Qui ci sono le istruzioni dello spagnolo.
    Ora, nel dvd ci sono i percorsi e le distinzioni per singolo stato che nel CD non ci sono, e alcuni files hanno nomi differenti.

Ma se ci perdi tempo e leggi con calma tenendo d'occhio l'interno del CD capisci che il filo logico è lo stesso, e i files su cui lavorare la stessa struttura.
    Certo, non puoi semplicemente compiare il procedimento del DVD, bisogna ragionarci sopra.
    Ciao.

3. fabvit

fabvit Aspirante Pilota

38
    0
    6 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Re: BMW 2006-2 cd italia by Navteq

C'è qualcuno tanto gentile da rimetterlo sul mulo, non si riesce a scaricarlo, sono 15 giorni che gli sto dietro e non sono neanche a metà.

Grazie

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Re: BMW 2006-2 cd italia by Navteq

idem....non ci sono piu fonti complete...e l'ho eliminato...

Condividi questa Pagina