Vicino casa ho trovato questa rarissima ed introvabile 2002 Tii in versione Touring...auto che non ha mai avuto successo,ma che a me personalmente non dispiace (anche se ovviamente preferisco di gran lunga la 2002 Tii normale). E' in ottime condizioni con targhe originali e la richiesta è inferiore alla sua quotazione. Per farla breve (a prescindere dal fatto se possa essere un buon acquisto o meno) il dubbio è sull'originalità,in quanto leggendo una scheda su Ruoteclassiche (febbraio 2002) ho visto che la Tii dovrebbe avere cerchi in lega specifici ed interni differenti,con volante tre razze...cosa che invece questo esemplare non ha. Anche sul colore avrei qualche dubbio...sulla versione Tii (iniezione da 130 Cv) mi pare ci fossero colori più sgargianti... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più a riguardo? Sono ben accetti consigli e pareri su questo particolare modello... :wink:
Per le specifiche purtroppo non so aiutarti, ma se ti piace e il prezzo è buono, prendila! Sono veramente molto molto rare, e poi sembra anche tenuta molto bene!
...non potrebbero semplicemente averli sostituiti (cerchi e volante) con pezzi diversi? ...credo che con auto di questa età possa anche starci il fatto che negli anni non siano state mantenute perfettamente originali...magari cerca, per quanto possibile, di ricostruire la storia della macchina...
I cerchi si...ma gli interni sarebbero completamente diversi:non solo il volante ma anche rivestimenti,panneli porta e plancia. Poi comunque normalmente le modifiche tendono a migliorare un'auto...perchè mettere cerchi in ferro al posto di quelli (bellissimi) in lega o cambiare un volante sportivo con uno turistico? In ogni caso cercherò di reperire informazioni,più che altro per curiosità,perchè penso proprio che in questo momento non potrei permettermela...
Magari esisteva una versione più "elegante"...potrebbe anche essere. Vediamo se sul forum salta fuori qualche appassionato del modello in grado di chiarire questi dubbi...:wink:
Davero bello il colore, per i cerchi e i dettagli, dipende dall'anno di produzione. Sai mica, in base alla targa, di che anno sia? Se la macchina è a Torino e tu sei anche di To, potrei metterti in contatto:wink:
Dovrebbe essere del 1974. Io sono di Torino (provincia)...in che senso potresti mettermi in contatto?
BEllissima color agave grun !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse i cerchi sugli esemplari di fine serie (73-75)eran proprio quelli... Sul resto non mi sbilancio se non vedo foto...... Se la richiesta è bassa ,se non ha ruggine,se è una TIi e non uan versione carburatori TI o quella normale, se è abbastanza a posto di meccanica .....perchè no?Il volante lo trovi con poco se non è il suo..... SiSco
Quoto l'amico Sisco, per il contatto, Skizzo, ho un amico a Torino che le conosce bene che potrebbe farti da consulente:wink:
Ho capito ora...comunque grazie! :wink: Come ho già scritto sopra ora non potrei permettermela...da poco ho preso la mia Bmw x tutti i giorni!