Oramai si è trasformata in una vera e propria tradizione di casa BMW e, dopo mese di attese, azzardi e altro ancora, eccola arrivare al completo: BMW Serie 1M. Le voci sulla realizzazione o meno dell’auto sono da sempre chiare, anche se i responsabili di BMW hanno smentito il progetto qualche tempo fa. La nuova BMW Serie 1 Motorsport sarebbe la più piccola in gamma. Il cuore della sportiva compatta sarà un 3.0 litri turbocompresso, una versione rivista e corretta del V6 visto sulla recente 535i GT; sarà sovralimentato da una turbina twin-scroll ed erogherà 350 cavalli, 70 in meno dell’attuale BMW M3 e 48 in più rispetto la 135i . L’auto è dotata di grandi freni a sei pistoncini, progettati per consentire un buon livello di divertimento ma soprattutto di sicurezza. La "piccola M" dovrebbe anche ricevere un nuovo differenziale posteriore elettronico totalmente progettato e costruito dal reparto elettronico Motorsport, oltre ad aggiungere uno spoiler anteriore molto aggressivo, tetto in fibra di carbonio e nuovo diffusore posteriore.
se montano mi compro subito i parafanghi anteriori!! troppo belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
x me è un render semplicemente una serie 1 coupè con spekkietti, cerchi e scritta laterale uguali all'attuale m3, e nel posteriore quei 2 scariki ricordano il 35i/d
LE M hanno sempre 4 scarichi ! già per questo è una cagata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci so gia altre discussioni sulla 1 ///M.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183367&highlight= cmq non mi piace...poi i fari anteriori mi sembrano tanto strani...piu piccoli....
inizialmente era stato smentito.......ora è un po di tempo ke invence la notizia è stata ufficializzata:wink:
si mah guardate che è solo un render, non è la macchina vera!quindi x commenti su fanali, tetto, spoiler ed estetica in generale bisogna ricordarsi che è solo una foto modificata probabilmente da un sedicenne americano! il tetto in carbonio lo si è visto su alcuni proto che giravano per monaco se non sbaglio, ed in effetti ci starebbe!!