ciao ragazzi, oggi mi è capitato di vedere questa vettura, tenuta perfettamente, di un bel colore amaranto... Ovviamente mi sono incuriosito: chi mi può dare qualche accenno storico e tecnico? grazie! Ciao Emidio
Emidio, la foto che ti hanno fatto vedere è una 1502, quindi una fine serie con luci post. quadri. Della 1602, posso dirti che è una vettura usabile anche oggi, eccetto che per problemi ecologici.(se abiti in aree con manie green) Ne ho una del '73 rosso verona, conservata come nuova,che uso tranquillamente per andare a lavorare quando ne ho voglia, ed è proprio divertente. Rispetto alla foto, la 1602, ha la calandra anteriore completamente in alluminio, e con i cerchi in lega (i classici alpina) è decisamente più accattivante. Tagliandi e consumi: come una Panda 45. Comprala e vedrai.....:wink: :wink: :wink: :wink:
grazie Frank! Si, effettivamente quella che ho visto io non corrispondeva alla foto... Certo che mi piacerebbe possederne una: devo dire che mi ha piacevolmente turbato :wink: ! ciao Emidio