Apparte che quella del video è una E92 e non una E90, la differenza di però è sì di 100 kg, ma ci sono pure oltre 100 cv in più (dichiarati, effettivi forse meno), e il rapposto peso/potenza vede cmq avvantaggiata l'm3. Che infatti va più forte, al di là di quello che si nota dal video
certo è ke la 135i va veramente forte.. a me piace tanto.. poi con tutta quella coppia ke ha, x di più a regimi medio-bassi, azzeccare una partenza a razzo non è difficile.. invece la M x dare il massimo chiede ke le venga tirata il collo.. e di aspirati ad alto numero di giri ne so qualcosa..
Secondo me sui 400metri è sicuramente + veloce della M3 E46 e stà lì sul km da fermo, ma considerando che la 335i Touring aveva fatto 24.1sec contro i 24.2 della M3 E46....fate 2 conti....
Sulla rivista AUTO, il 135i ha fatto segnare sul km con partenza da fermo 24"50.. il 335i coupè 24"63.. il nuovo M3 coupè 22"85............................................ ciò non toglie ke la 135i va forte e non oso immaginare quanto potrebbe andare se si mettesse mano allo scarico, elettronica ed altre piccolezze..
C'è poco da fare purtroppo: la M3 ultima serie è enorme e troppo "massiccia". Sono un estimatore della E30 e E46
401 cavalli con Noelle Motors: http://www.noellemotors.de/335i_bi-turbo_engine_basis_BMW_N54_401.441+M5a7cbe3486b.0.html Interessante!!!
401 cv con sola centralina e kat(immagino dps)..... piu upgrade oilcooler che non fà certo male. Non dico che il dato non sia possibile,ma certamente non è un lavoro fatto a dovere se si è pensato a spremerla solo di elettronica