Ciao a tutti Bmwisti... Vorrei sapere un vostro parere... Come prossima auto sono seriamente indirizzato alla nuova serie 1 (di qualunque si tratti il pacchetto M è obbligatorio per me:wink:).. Cmnq il gran dilemma è: Vale la pena di prendere una M135i (con tutti i suoi relativi costi) a discapito di una 120d (con il suo 2mila twin-turbo da 184 cv)? Che ne dite? Affrontare questi costi in più vale la pena di tutta la soddisfazione e il divertimento che possono dare una M1? Qualunque commento è ben accetto!
Ma se sei del 94 puoi già guidare una 135i ? Non ricordo la legge riguardante i cavalli... Cmq un 135i ti svena fino all ultima goccia x quanto riguarda i costi Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
La limitazione vale per un anno dalla data della patente quindi ci potrebbe stare. Comunque è difficile dare un consiglio senza sapere cosa vuoi da un'auto, quanti km devi farci, il tuo budget per acquisto e mantenimento ecc.
ciao Manu, no, la spesa non vale la differenza di prestazioni ;anche una normale 120 può essere ben assettata e quindi essere gradevole da guidare; bisogna considerare , oltre al costo combustibile, anche il bollo e la svalutazione fortissima nel caso della 135 saluti
Ciao Manu94!Io sono pienamente d'accordo con giacomo. Ha perfettamente ragione :wink: Al massimo valuta la scelta del 125d :wink: Saluti da Alessandro.
penso che già porti la domanda se vale la pena prendere un 135i al posto di un 120d vuol dire che non puoi permetterti un 135i. altrimenti, se potessi, sapresti già quale delle due prendere.... se pensi ai costi vuol dire che è fuori dalla tua portata. Consiglio vivamente quindi un 120d
beh scegliere un 120d al posto di un 135i direi che è una questione di costi d'acquisto e/o di mantenimento. solo chi non ha provato un N54/N55 può pensare che non valga la pena rispetto ad un N47.
Bmw 135i o 120d? Ne vale la pena? Avessi i soldi per mantenerla 135i tutta la vita!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Te lo dico da possessore di 135i. Stai nel mezzo.....125i. buon motore e auto divertente. Non sarà una 135i ma neanche una 120d e ha dei costi accessibilissimi.
La limitazione vale solo per un paio di mesi ancora per me, quindi non è quello il problema che mi pongo....:-D In effetti il 125d potrebbe essere una bella via di mezzo ora che mi ci fate pensare... 214 cv dovrebbero rendere la guida sportiva abbastanza divertente... ma di svalutazione per una 125d invece di quanto si parla?
Se non hai problemi a mantenerla e di altro tipo (visti i cv fiscali...) prendi la 135i...certo non porti problemi di svalutazione, superbollo ecc...altrimenti come ha suggerito qualcuno prendi un 125i,io forse tornassi indietro sceglierei quella.. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Sinceramente queste affermazioni non penso siano corrette nei confronti dell'utente. Tutti, sia che il conto in banca sia limitato o che abbia una AMEX BLACK a sua disposizione, fanno conti e riflessioni circa gli acquisti. Detto questo, il 120d è una gran bella macchina, certo non è un 6 cilindri a benzina, ma contando svalutazione, bolli e benzina il 120d per quello che offre è un affarone e vista la situazione fiscale italiana anche per possibili controlli fiscali il 120d è più discreto.
beh prendersi una bmw e farsi problemi di svalutazione (specie sulle F20) è un controsenso. personalmente mi faccio pochi problemi, mi prendo quel che mi piace (e che ovviamente posso permettermi di mantenere, ci mancherebbe). se dovessi guardare la svalutazione e tutte ste segherie mentali varie dovrei comprare un segmento B e non girerei con una E91 rosso pastello. l'auto è invendibile? chi se ne frega, deve piacere a me.
Beh la svalutazione è un fattore rilevante se ti tocca cambiare auto ogni 3/4 anni altrimenti diventeresti il buon samaritano che sovvenziona i concessionari. Detto questo è ovvio che uno cerca ciò che gli piace se deve pagarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh "ti tocca".. mica ti obbligano con una pistola p.s.: ne ho cambiate una decina in 15 anni di patente
Se fai volente o nolente almeno 40.000 km all'anno direi che il 4 anni sei già a 160.000 e già stenti a farti fare una valutazione decente su qualsiasi motore/modello, quindi si "ti tocca" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto... altro che diamante... una BMW è per sempre.... :sbav: era più che altro una curiosità... penso mi orienterò verso un bel 125d.. o i magari... da chi è possessore di xdrive vorrei sapere se la trazione integrale ammazza un po il brio di sportività che si ha con la posteriore?