[BMW 130i] "STEP ONE" COMPLETATO | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

[BMW 130i] "STEP ONE" COMPLETATO

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da m3wannabee, 5 Novembre 2008.

  1. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Beh tra spedizione e tutto viene fuori una signora cifra... come immaginavo!

    Sto bene cosi'.... :wink:
     
  2. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Toyo R888 montate!

    Mercoledi' monto le pasticche Project-Mu si mettono i sigilli e si comincia la stagione !!! :cool:
     
  3. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    ti auguro una buonissima stagione allora=D>=D> sarebbe proprio un giocattolino da provare il tuo:cool::cool:
     
  4. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Un po' costoso come giocattolino... se fossi rimasto ancora a giocare con i LEGO sicuramente a quest'ora il mio conto in banca sarebbe molto piu' in salute... 8-[ #-o ](*,)

    Pero'... :wink:
     
  5. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
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    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Bene... ora l'auto FRENA davvero! Notevole!

    Fischiano un po'... ma non si puo' volere sempe la botte piena e la moglie ubriaca no!?? :wink:

    Presto ne testeremo anche la "durata"... :cool: :razz:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  6. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Tra le varie serie 1 cambia l'impianto frenante?:-k
     
  7. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    ha quello performace lui:wink:=P~
     
  8. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Giusto, ma la mia domanda non ha avuto risposta....:wink: Ne sai qualcosa?
     
  9. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

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    16 Giugno 2008
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    BMW 123d ///M
    tra 118, 120, 123, e 135 si

    116-118 tutti uguale (mi pare)
    120 dischi piu piccoli della 123 ma pastiglie uguali (FORSE)
    123 e 130 stesso identico impianto
    135 impianto a parte non mi ricordo neanche se flottante o a pistoncini seri
     
  10. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
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    20 Aprile 2008
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    346
    N.A.
    Stasera al termine di una intensa sessione di rodaggio dell'impianto frenante mentre rientravo si si avvicina un 120D bianco restyling nuovissimo ancora con targa straniera (penso tedesca) e due "pischelli" (chi e' di Roma sa...) abbassano il vetro ed esclamano...

    "AOH... ma che e' diesel o benzina?" ](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2009
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  11. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
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    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
     
  12. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
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    20 Aprile 2008
    Reputazione:
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    N.A.
    No no.. je l'ho lasciata fare a loro la sgasata.. a Roma meglio evitare di fare numeri in citta'... rischi di trovarti senza patente senza neanche accorgertene... o di finire in qualche cratere lunare tipico delle ns. strade dimm***a. #-o

    Cmq.. la bonta' dell'impianto frenante BMW Performance e' ormai certificata... ieri ho fatto una lunga serie di frenate dai 120/140Kmh ai 60/70Kmh per fare il "burn-in" e assestare le pasticche Project-Mu HC+ ai dischi performance e la cosa piu' impressionante e' la solidita' e la "durata" della potenza frenante. =D>

    -7gg alla spedizione Nurburgring / Spa Francorchamps !! Non ce la faccio piu' ad aspettare.... :razz: :wink:
     
  13. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Al Ring starai sotto gli 8 minuti?:mrgreen:
     
  14. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
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    20 Aprile 2008
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    N.A.
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  15. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    684
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    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Bellissima! Complimenti davvero, e' il mio sogno.. modifiche di sostanza, mirate e ben fatte! Ancora compilmenti
     
  16. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
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    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Complimenti per l'impegno ed il metodo, davvero!

    p.s. l'hanno chiesto diverse volte anche a me se fosse diesel o benza :lol:
     
  17. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

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    24 Giugno 2008
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    997.4s_ex 123d Msport
    I complimenti per m3wannabe non sono mai abbastanza...!:wink:

    Un'info: non hai mai pensato a sostituire le barre antirollio? perchè?
     
  18. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

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    20 Aprile 2008
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    N.A.
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  19. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
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    24 Giugno 2008
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    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ho letto della barre..
    Se non erro le H&R sono 27mm ant e 20mm post.

    Mi dici come è migliorato l'handling?
    E' più agile nei veloci cambi di direzione?
    E' peggiorata la trazione sul bagnato?
    Perchè non hai scelto le eibach?
    Quante ore di manodopera per montarle?

    Troppe domande??:lol:
     
  20. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
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    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Il miglioramento e' stato netto... soprattutto in inserimento e percorrenza curva.

    Difficile pero' quantificare l'apporto delle sole barre rispetto all'assetto... dal momento che io ho montato assetto+barre insieme.

    Ho scelto H&R perche' avevo parlato con alcuni miei contatti in Germania che mi hanno consigliato di montare quelle.

    La manodopera e' stata abbastanza elevata (non so dirti in termini di ore).. al posteriore c'e' da smontare praticamente tutto... ma andava fatto... quindi AMEN! :wink:
     

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