Buonasera a tutti! Venerdì ho ritirato la mia 125i MSport Sunset Orange, e per ora non posso dire nulla perchè sono senza parole! Procederò con la presentazione appena riuscirò a fare delle foto decenti, dato il poco tempo a disposizione. Nel mentre, due domande per tutti voi, sicuramente più esperti: - Il venditore mi ha detto di fare un "rodaggio" di 1000km, basta? - Ora sono a 600km, e sono sempre partito in ECO fino a motore bello caldo, poi alcune volte, tipo due o tre, ho messo la macchina in Sport e in sequenziale, cambiando sempre e comunque prima dei 4500giri, può andare come rodaggio, o devo cambiare ancora prima? Grazie a tutti!
Complimenti! Guarda sul libretto di uso e manutenzione digitale, dovrebbe esserci scritto quanto e come. Io avendo 120d non posso dirti con certezza, ma secondo me sono 2000km come sulla mia. A mio avviso non cambia nulla s tu lo fai in sport, eco pro ecc perché tanto cambia solo la risposta del pedale (e la gestione cambiate per l'automatico )ma se stai a piede leggero no problem in qualsiasi modalità (a mio parere sempre). Evita accelerate a fondo e lunghi periodi allo stesso numero di giri (ad esempio 130 all'ora fissi in autostrada per parecchio).