Salve ho una 125d f21 del settembre 2012 ho 92000 km sempre tagliandata con nessun problema ieri sera fermo con lo star e stop non parte più motorino andato cambio automatico che non entra in N ma rimane in P ora la mia domanda e' ma e' possibile che una macchina come questa che di listino se la facevano tipo 49000 euro dopo 3 anni deve fare sto scherzi ? qualcuno sa darmi una dritta Io penso che dopo i 2 anni la garanzia sia bella che finita grazie
quindi ti si è rotto il motorino d'avviamento? purtroppo può capitare, anche perchè è la prima volte che sento una rottura del genere, capisco che può dar fastidio.......portala in BMW, vedrai che ti faranno il lavoro in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche secondo me se la porti in bmw ti almeno ti verranno in contro..non dovrebbe costare uno sproposito...sempre che non ci sia altro. Resto del parere che lo start stop contribuisca a questi problemi.. soprattutto se si fà molta città dove entra in funzione spesso.
Questa cosa non fa altro che consolidare la mia idea che lo start and stop non fa affatto bene ai motorini di avviamento anche se "rinforzati"! Il ricambio in bmw costa almeno 335€ mentre di concorrenza bosch lo trovi attorno ai 158,00€ online:wink:
si ma è pur sempre il primo motorino di avviamento rotto di cui si sente parlare nei forum dal 2007 ad oggi
lo start stop è proprio una fregatura, lo si potrebbe disattivare con l'app Carly + obd2 ma non so se le F2x sono già supportate Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si quello che dite e' vero originale 335 più iva l'ho trovato after market a 140 euro domani mi arriva sicuramente faro disattivare lo stat end stop - - - - - aggiornamento post - - - - - penso che andrò da un amico che fa centraline e altro penso che riesca a disattivarlo - - - - - aggiornamento post - - - - - 335 più iva allora sono il primo ?? il primo motorino di avviamento !!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - nessuno sconto non riconoscono un ***** ho preso after market - - - - - aggiornamento post - - - - - purtroppo faccio molta città spero di riuscire a disabilitarlo
Disabilitarlo è la prossima cosa che farò nella mia..oltre che a non servire a niente mi fa pure venire il nervoso
Bmw 125 d F21 Motorino avviamento rotto Eheh.. anch'io lo faccio dal pulsante.. ma qualche volta me ne dimentico..e la mi sale la pressione arteriosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk