Ciao a tutti ragazzi,sto impazzendo con un problema sulla mia 123d msport , praticamente superati circa gli 80km/h avverto una forte vibrazione solo in frenata,più aumento la velocità e più aumenta la vibrazione,tutto questo mi ha fatto pensare ai dischi ovalizzati ed ho comprato una coppia di dischi anteriori della ATE , ho provato la macchina con i dischi nuovi ed ho ottenuto solo un 7-8% di attenuazione della vibrazione(quindi qualcosa è cambiato) ma la forte vibrazione c'è sempre!!! ho pensato fossero i dischi difettosi e me li sono fatti sostituire con un'altra coppia nuova sempre della ATE ma non è cambiato proprio nulla!!! cosa dovrei fare dato che la vibrazione è solo in frenata!!!?? aiutatemiiiiiii
R: BMW 123D Forti vibrazioni in frenata!!! Le gomme ovalizzate o vecchie, gli angoli all'anteriore non a posto o i serraggi non più stretti
senza che compri tutto nuovo, portala a far vedere, i quote potrebbero essere papabili cause, se in marcia in rettilineo la macchina va bene escluderei convergenza storture ecc...
R: BMW 123D Forti vibrazioni in frenata!!! Non è esatto. . Vibrazioni possono verificarsi in rettilineo (anzi è più facile proprio li accorgersi) causa ruote non perfettamente centriche ed equilibrate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appunto ma se in rettilineo in velocità non ha nulla, ma il problema è solo in frenata, lo escluderei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">