emh... bella domanda... non lo so... cioè dovresti sentire tipo cali di potenza...o cmq non linearità d'erogazione o qualcosa di simile... e puzza soprattutto... attendiamo qualche altro utente più esperto perchè io per esempio non mi sono mai accorto delle rigenerazioni della mia.
boh... non ne ho idea!! infatti mi ha stranizzato parecchio. In teoria la mia dovrebbe andare meno essendo mappa "preconfezionata"... ti posto il video così giudichi da te. Secondo me però sta rigenerando... non può andare solo 1 secondo meno di quella stock... dal minuto 0:35 in poi... io ho fatto 3 misurazioni e poi fatta la media.
Questo come sembra? http://m.youtube.com/#/watch?feature=youtube_gdata_player&v=If_E_yBVcIA&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DIf_E_yBVcIA%26feature%3Dyoutube_gdata_player&gl=IT
michele123 la tua calcolando dal minuto 36 (che sei a 100) arrivare a 53 secondi (che sei a 200) sono 17 secondi tempo che fa quasi la mia...non capisco dove hai visto i 14 tu...
dai 120 ai 200 ha visto i 14sec, cmq ti dico secondo me dovrebbe andare un pelo di più perche la mia 120d mappata da ice71 molto soft, ci mette 16 sec da 120 a 200, ho notato che non tiri bene la quarta, secondo me dovresti tirarla di più e li che perdi quei secondi preziosi.
si esatto calcolo dai 120 ai 200 perchè a 120 siamo entrambi in quarta piena, mentre nella prima parte faccio un terza-quarta ma sbaglioando... perchè tiro troppo la terza e in più la cambiata è lenta. Il quarta-quinta è venuto discretamente bene. Cmq questo fine settimana dovrei fare altri video. Mi ero ripromesso di farli ma mi manca sempre il tempo.