Secondo me è stato fortunato, magari gli chiederò i riferimenti per ordinare anche la mia , la verità è che non posso tradire il concessionario che mi ha preso in carico. Per quanto riguarda le gomme invernali ho dato una occhiata alle Continental suggerite da MDj, sembra una ottima soluzione senza comprare i cerchi da 17". Per curiosità quanti km percorrete con un treno di gomme su 120 e 125, ho già capito che saranno dolori
30-35k km con un treno: c'è chi fa meglio e c'è chi fa peggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mica c'avevo pensato alle gomme invernali, altro svenamento di soldi. Single, per ora, ci rimango.:wink: Da oggi è in listino anche la 140i
BMW 120d vs 125d F20 restyling Io fa peggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 9000 km le anteriori per legge sarebbero da buttare, ma le terrò ancora. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ragazzi dal primo agosto non è più possibile mettere gli interni in pelle chiari o rosso corallo? Nel configuratore non compaiono più.
guarda, devi aspettare un po', che il configuratore BMW sembra essere in aggiornamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> addirittura sembrerebbe che si possa ordinarla, come colore esterno, solamente bianca, rossa e nera (stando sempre al configuratore) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Actarus, spero che sia in aggiornamento, non mi sembra giusto ridurre le possibilità di personalizzazione.