BMW 120d vs 125d F20 restyling Ti posso dare mia sui consumi 120d: io mi attesto sui 16 di media, ma alterno crociere a vere e proprie scannate... Test fatto, giornata relax 19,1 di media, giornata sport 13,2 invece... Discorso potenza, per i miei bisogni il 120 basta, magari non tutti è così... Ammetto che avessi dovuto rinunciare a qualche optional per me fondamentale (come navi xenon o cambio aut sportivo) per avere un biturbo, non so se l'avrei preso... Il tutto poi ripeto che è molto soggettivo, per me visto che Faccio anche io tanti km un sedile sportivo con supporto lombare per esempio è irrinunciabile, ad altri può non far né caldo né freddo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ErLodo sto per prenderla senza i freni maggiorati Msport. Vi sottopongo un video che quasi tutti avrete già visto: Si tratta della versione F21
Reeko è condivisibile anche il tuo discorso, in effetti se consideriamo l'uso comune non sempre si possono sfruttare i cavalli e la coppia in più, il 120 è già una ottima configurazione. Io ho sempre pensato che il cambio automatico faccia perdere un po' del piacere di guida, poi ascoltando molti appassionati esperti e vedendo che le macchine sportive montano quasi esclusivamente cambi automatici mi sto ricredendo. Sicuramente se prendo il 125d rinuncio al navi e all'impianto hi-fi harman kordon.
BMW 120d vs 125d F20 restyling Se tra le due ballano optional come quei due, io credo opterei per la 120d... Il nuovo nbt è davvero bello, l'audio di base troppo "base".. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metterei comunque il sistema amplificato, per il navigatore continuerei ad utilizzare lo smartphone sempre aggiornato. La mia indecisione si basa su due aspetti: 1) costi di gestione (aspetto ampiamente chiarito dai partecipanti alla discussione) e 2) "misura" del piacere di guida. Se è visibilmente maggiore il piacere di guida nel 125d oppure per via della diversa modalità di erogazione della coppia il 120d si difende molto bene.
Credo il piacere di guida si identico.. semplicemente il 25d va un po di più. Tutto qui Sulla 25d io non rinuncerei all'impianto frenante msport.. ti assicuro che serve serve serve. Non ho mai provato l'impianto base ma se, per caso, hai intenzione di portarla qualche volta in pista lo trovo indispensabile Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
BMW 120d vs 125d F20 restyling Ma figurati, professional lo è già diventato il mio benzinaio di fiducia . Eh eh, la conformazione del mio piede...tutta colpa di alcuni ossicini, crock,crack, sgrunch, il piede va giù e non riesco più a tirarlo su...giurin giuretto non è colpa mia! Bhe, per i limiti cosa ne sai...magari i miei consumi sono fatti tutti in seconda a 60 all'ora Io all'impianto frenante non ci rinuncerei neanche su una 116...nonostante ( purtroppo vacca ladra) non abbia mai fatto pista! È veramente una bella cosa! Mai risparmiare su freni, gomme, assetto, cavalli! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Bene dai devo rivalutare il discorso del sistema frenante potenziato, va a finire che lavorerò in primis per mantenere la macchina e poi per tutto il resto Grazie ragazzi!!!! Se avete altri suggerimenti e considerazioni sull'argomento scrivete.
allora, da questo momento (se ne parla in un'altra discussione), il pack Msport su F20 è a costo zero, il configuratore è chiaro e ad un utente è stato appena detto e gli è stato fatto un preventivo in concessionaria (Autogemelli) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui la differenza di prezzo tra una 120d Msport automatico sportivo e un 125d Msport configurato esattamente allo stesso modo non è più circa 1.500€, ma è 3.800€ infatti il 125d Msport automatico sportivo costa 40.249,90€, mentre il 120d Msport automatico sportivo costa 36.449,90€ insomma, adesso tocca fare qualche valutazione in più a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente, nel passaggio da Pre-LCI Sport a LCI Msport ho inserito il VSS e ne sono molto contento: per quel che costa te lo consiglio. Con la mia 120d sono a 16,2 km/l di media. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ragazzi, per fortuna ho aspettato prima di ordinare, se risparmio altre i 2220 euro molto probabilmente vado di 120d. Domani chiamo in bmw per una conferma diretta dal concessionario. Quindi mi consigliate il Variable Sport Steering con Servotronic a quanto pare, non ci avevo proprio pensato a questo optional. A questo punto faccio una provocazione al guru77 chiedendogli se mi consiglia il manuale o l'automatico, guido pochissimo in città e come voi tutti mi piace divertirmi alla guida, non ditemi che il cambio automatico è comodo Grazie della segnalazione siete grandi![h=3][/h]
il nuovo 2.0d 190cv va forte e consuma niente ha la turbina in titanio e altre cosette, le prestazioni sono ottime e il rumore poco "trattoroso"
BMW 120d vs 125d F20 restyling E io la accetto! Guarda, come ho scritto svariate volte, ho rinunciato a 34 cv e 50 Nm solo ed esclusivamente per avere il manuale! Non sono contro la tecnologia e tutto ciò che la circonda, ci mancherebbe, e se facessi il rappresentante o simile andrei di automatico, ma la soddisfazione di sbattere quella leva come e quando lo dico io per me non ha prezzo! E poi lo trovo un cambio fantastico, preciso e leggero come una piuma...poi la doppietta automatica ( non presente quando sei a controlli totalmente off) è da sbrodo e senza impegno , non oso immaginare poi su un benzina con lo scarico... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
BMW 120d vs 125d F20 restyling E io la accetto! Guarda, come ho scritto svariate volte, ho rinunciato a 34 cv e 50 Nm solo ed esclusivamente per avere il manuale! Non sono contro la tecnologia e tutto ciò che la circonda, ci mancherebbe, e se facessi il rappresentante o simile andrei di automatico, ma la soddisfazione di sbattere quella leva come e quando lo dico io per me non ha prezzo! E poi lo trovo un cambio fantastico, preciso e leggero come una piuma...poi la doppietta automatica ( non presente quando sei a controlli totalmente off) è da sbrodo e senza impegno , non oso immaginare poi su un benzina con lo scarico... Io che lo amo te lo consiglio, nonostante da quello che leggo ( e dal poco che lo abbia provato ) ritengo che anche l'automatico sia fantastico! Edit: scusate per il post doppio ma si è impallata la faccenda... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Non puoi acquistare un'auto pensando sverniciare questo o quello, tanto chi cammina di più lo troverai sempre. Io comprerei 125d a prescindere, un paio di sabati fa me ne sono trovato uno davanti con circa 300 cv e mi ha impressionato per quanto andava (e fumava). Qualche valutazione va fatta, ma non credo che un 10% in più o in meno possa spostare la scelta.
BMW 120d vs 125d F20 restyling Certo caro, hai perfettamente ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho voluto dare solo un motivo di riflessione in più all'amico prima dell'ordine Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
no, la differenza di prezzo rimane invariata, configurando la 125d c'è poi l'opzione da spuntare "Vantaggio cliente Msport" -2350€, anche se non capisco molto il senso di questa offerta, in questo momento a parità di configurazione una Msport costa circa 1300€ in meno di una Sport.
Vero!!! probabilmente vogliono promuovere la vendita della versione Msport. Comunque il mio concessionario mi ha detto che questo sconto vale solo senza permuta dell'usato pertanto non posso usufruirne. Qualcuno di voi può dare conferma?