Cari forumisti , sono suull'uscio della porta del magico mondo BMW ...Beh ho trovato un BMW 120 d Attiva con cambio automatico , auto del novembre del 2007 , tutta tagliandata , ma il precedente propietario a 110.000 km a dovuto rifare tutto il motore ( per fortuna sua in garanzia ..) il che e' un vantaggio per me' perche' ha solo 10000 km ed e' in garanzia BMW...spulciando nella rete ho scoperto che moltissime persone hanno avuto problemi ingenti con la 120 ( sembra con siglia n47d20a)...e mi e' accaponata la pelle.. in realta' lascio il mondo Audi perche' mi ha dato una marea di problemi e non vorrei passare dalla padella alla brace...L'auto mi piace molto ma per me' il fattore affidabilita' e' prioritario.. Voi cosa mi dite ? siete a conoscenza di questi problemi? Grazie a tutti anticipatamente ..
alcune auto dotate di questo motore, hanno avuto problemi con la catena di distribuzione.. se cerchi maggior affidabilità, prenditi un 123d recente.. dal 2009-2010 in poi.:wink:
Grazie Grazie , ma immagino che se sulla mia hanno sostituito il blocco motore il problema del tendicatena si sia gia presentato , na su corre il rischio che si ripresenti? Fuori garanzia quanto puo' costare risolvere il problema del tendicatena ? Grazie a tutti , aiutatemi perche' la dovrei comprare in questi giorni !
se ti piace la macchina e il prezzo è onesto, non farti problemi. è un motore nuovo, garantito da BMW...