Salve a tutti, potrei avere delle vostre opinioni su questa coupè in vendita? http://ww3.autoscout24.it/classified/295046029?asrc=st|as P.S sto leggendo da giorni il topic sul problema alla catena di distribuzione del motore n47
molto bella, a me piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti interessa realmente, fai un'offerta al ribasso, accertati che i km siano reali e fatti una cultura sul forum sui problemi del motore N47
Ti ringrazio per la risposta! Assolutamente, volevo appunto presentargli i problemi del motore N47 chiedendo un forte sconto Sisi sto leggendo da giorni tutte le pagine dei vari topic per farmi un'idea precisa della situazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uhm no ma la seconda frase del mio post non era collegata alla prima, non mi presenterò di certo in concessionaria con la lista dei probemi e la richiesta di maxi sconto. Esporrò alla fine quelli che sono i miei dubbi (veri) e la disponibilità, se possibile, di spuntare qualcosa dal prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">