BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Forse 12 >:>
     
  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Cv nm ?!
     
  3. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Secondo me prima di due giorni non torna è li a scannare e fare prove di accelerazione come uno scemo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Circa 210cv e 43 kgm.....
     
  5. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Eh...Quanto incide l'alimentazione gasolio....:rolleyes:
     
  6. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Con quella turbina pensavo almeno 230/240 cv !
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Purtroppo la pompa gasolio rompe le scatole...i diesel BMW con EDC17 hanno pompe dimensionate al limite per la configurazione stock e farli andare forte è davvero ostica.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  8. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    La tua pompa adattata che fine ha fatto se posso? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    eh si ragazzi la macchina ha 210 cv e 43-44 kg di coppia...pressione di picco a 1.7-1.8 bar con 1.5 costanti...va davvero forte...con questa garrett poi...perde un pò ai bassi diciamo...sui 2000 giri è più tranquilla....ma quando entra...viaaaaaaaaa.....ahahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    comunque tempo un giorno o due e faccio qualche foto e scrivo un paio di impressioni dato che non l'ho mai fatto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Sarei curioso di vedere se riesci a staccare una 120d sfap da 220cv .... tipo la mia che sta a 1.9/2.0 di pressione con la turbina originale. .. Secondo me oltre i numeri di può fare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    hai una 118d 143cv ?
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Ti rispondo io...no.
     
  14. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Allora il limite dato da pompa e iniettori sottodimensionati come pensavo non consente di sfruttare a pieno il turbo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    eh si esatto...la bambina è al massimo di quanto per me e le mie tasche sia possibile fare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    certo!!!la sperono e scappo ahahha
     
  17. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    logicamente non verrà sfruttata a pieno...anche perchè parliamo di un 118d...da 143 a 210 cv...e un aumento di 120 Nm di coppia...non le hanno pensate sottodimensionate per il modello che è ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    direi che un aumento di 70cv è roba grossa comunque da star molto contenti =D>
     
  19. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    certamente....pienamente soddisfatto...se devo trovare un neo...è la mancanza di corposità a partire dai 1700-2300 giri...per poi,però,salire costantemente(indipendentemente se si è ai 140 come ai 180)...davvero una bomba quando entra in coppia sul serio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Purtroppo anche qui è dovuto alla mancanza di gasolio, infatti non fuma....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina