Al dunque ho scaricato l’app Connect Drive sullo smartphone Note10 Plus,ma una volta andato sul sito Bmw per terminare la configurazione mi viene richiesto il codice di sblocco inviato al sistema multimediale dell’auto,qui sorge il problema perché non riesco ha trovarlo,in pratica arrivo alla casella app ma non riesco ad accedere alla casella messaggi dove è stato inviato lo stesso.
Se non ricordo male, devi prima creare un account su connected drive e poi attivare l^app. È ormai qualche anno che uso il sistema quindi potrei sbagliarmi.
Se l'accesso a CD l'hai già fatto e funziona, non ti resta veramente altro che la soluzione conc. Se ti è comodo il conc., ok, in alternativa puoi telefonare al numero dedicato CD, a me in passato hanno risolto qualche problemino, forse sono anche più preparati di qualche conc. che, o per conoscenza, o per voglia non te la risolve. Le attese al telefono non sono neanche lunghe, rispondono quasi subito, è una buona alternativa per fare tutto da casa, se chiami, molto probabilmente ti risponderanno dalla Spagna, di solito ho trovato personale educato e preparato.
Finalmente ho risolto,contattata la concessionaria mentre attendevo la chiamata di risposta ho provveduto ad effettuare il reset dell’auto alle impostazioni di fabbrica,quindi ho effettuato nuovamente la configurazione come nuovo utente è d’incanto si è attivata la casella con il codice d’attivazione,inserito sullo smartphone ha attivato tutte le app disponibili installate da Bmw,finalmente pienamente soddisfatto un grazie a chi si è prodigato nell’aiutarmi.
personalmente, il muso della classeA lo trovo migliore di F40, peccato che il posteriore sia veramente anonimo il posteriore della F40 è invece azzeccatissimo, senza dubbio il migliore tra le vetture compatte di seg. C, la linea laterale si equivale quale sceglierei tra le due? viste le premesse, a parità di accessori/allestimento, quella che mi verrebbe a costare di meno
Il lato B della 1er concordo con te che sia azzeccato: il nasone da tapiro della classe A non lo digerisco ma tra le 2 non avrei dubbio alcuno...