Quasi fatta...per fine settimana concludo..118d msport bianco automatico navi business tetto apribile e chi più ne ha più ne metta..,in arrivo ai primi dì novembre
Si si...la mazdina nn si tocca, troppo bella...comunque riflettendo e dopo averne provate parecchie la serie 1 a mio avviso rimane la migliore del suo segmento
Parecchie persone pensano che costi molto di più delle altre ma non conoscono la Best4 e non sanno che molto spesso il pacchetto tagliandi BMW Service inclusive NB 5/100 viene omaggiato dal conce o direttamente da BMW. Confrontando i prezzi di una 1er ed una A3, bisogna quindi tenere conto del valore di un'estensione di garanzia biennale e di un Pack tagliandi: ecco che il gap si assotiglia moltissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambio di programma forse prendo la 120 d mi hanno fatto una buona proposta per questa e forse ne vale la pena osare sul 190cv che ne dite http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-120-d-5-porte-msport-auto-navy-diesel-grigio-292182980 oppure la gemella bianca...sono indeciso
beh, se puoi prendi la 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra bianca e mineralgrau avrei anche io l'imbarazzo della scelta, mi piacciono entrambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente 120d...te lo dice uno che ha avuto sia 118d che 120d. Anch'io sul colore tentennerei...il bianco é un evergreen ormai mentre il grigio scuro é più raro ma un pò banale a mio vedere...il top sarebbe l'estoril blue per me.
Estoril l ho già avuta...il bianco lo prenderei per la maggiore facilità nel mantenimento...il grigio mi piace ugualmente vorrei sapere da chi ce l ha se è difficile da mantenere pulito perché sono arcistufo del nero che è impossibile da mantenere
il mineral grau è piuttosto scuro, credo che abbia le stesse problematiche del nero come praticità, se ti piace io andrei di bianco, probabilmente la scelta che farei io proprio per questione di praticità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche l estoril è scuro ma nn aveva lo stesso problema del nero che invece nn è assolutamente praticabile visto che pur essendo un esperto di detailing faccio fatica a tenerlo decorosamente...il mineral nn mi sembra uguale ma ovviamente meglio sentire la campana di chi lo possiede
Presa bianca ...ha pure navi pro e tetto apribile e active cruise mi sa che devo attivare anche il furto parziale
Ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eh già frenky , questa discussione me la ero persa [emoji16] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io ho optato per la soluzione migliore , non lo ho messo [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk