Bmw 118d msport Sul blu aria fredda Sul rosso aria calda Semplice. Se lasci sul rosso d'estate fai la sauna, se lasci sul blu d'inverno geli..
quindi se metto 24 gradi e metto sul blu esce aria fredda??? Viceversa col caldo???cioe in pratica nn serve settare la temperatura sul clima?? Invece a metà che succede???
Bmw 118d msport Si è un'altra sorta di semi regolazione... Io la lascio a metà solitamente Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da impostare ogni volta, solo la versione Efficient Dynamics parte direttamente in Eco Pro ogni volta anzichè in Comfort come tutte le altre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw 118d msport Oltretutto ad ogni passaggio in eco pro bisogna ri-disattivare lo start end stop se prima in confort lo si era disattivato!
Piccolo problema...oggi il computer mi ha segnalato la perdita di pressione pneumatici ...ho resettato Ma continua a farlo...boh
Ti consiglio di far verificare lo stato delle gomme da un gommista di fiducia: potresti aver semplicemente bucato un pneumatico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e certo, mica sono di ghisa che non si bucano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che ti consentono, anche da forate, di percorrere comunque la strada per tornare a casa o per raggiungere un gommista che te le ripari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A giorni porterò la mia auto da fabriziop conosciuto tramite questo forum...mi farà un trattamento di detailing per il mantenimento dell auto...in verità poi gli farò fare pure moto e Audi di mio padre che però ha ben più bisogno di un semplice trattamento....appena fatto vi posto le foto
Di torino, ti scrivo e ti do i suoi riferimenti....ottima persona disponibilissimo poi ho visto dei lavori fatti da rimanere a bocca aperta...con una macchina nuova deve semplicemente fare un 'azione di decontaminazione e mantenimento, ma su macchine poco curate le fa tornare nuove fuori e dentro...poi la tua è nera quindi gli swirl sono all ordine del giorno
Stavo pensando di mettere il volante con i paddles che ne pensate...pensavo anche al modulo TV e impianto audio pompato...
Oggi per la prima volta ho provato il dettaglio sport...che figata cambia in modo incredibile nn avrei mai immaginato