perfetta, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> colore azzeccatissimo......internamente ha ciò che deve avere, mancano solo i vetri privacy a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie a tuttiragazzi...sono veramente innamorato di questa macchina è dipinta su di me in modo perfetto..il motore è perfetto per le mie esigenze e il mio modo di guidare...nn oso immaginare un 125 d o un 120 d cosa possono essere...la cosa piu bella della msport sono gli interni veramente confortevoli e belli esteticamente...cosa dite faccio un trattamento di detailing per mantenere l'aspetto stupendo che ha adesso uscita dal conce?
una cosa veramentepicevole nell uso quotidiano sono tutti i retrovisori antiabbagliamento...veramente comodi
Buono a sapersi... nei Golf è invece una funzione che va attivata in officina. Per questo ho fatto quell'intervento, prima.
Una piccola correzione.... Il volante non si irrigidisce se la macchina e' sprovvista di Servotronic che va aggiunto al momento dell'ordine. Senza Servotronic in Sport+ cambia unicamente la risposta dell'acceleratore :wink:
Bmw 118d msport Sport+.. scherzi a parte io uso ecopro, ma non so se ha realmente senso sui consumi..
Sì infatti era quello che volevo capire ....tanto in città vado piano cmq se incide sui consumi si può usare altrimenti andrei di confort
Dal sito BMW, in fondo alla pagina:http://www.bmw.it/it/new-vehicles/serie-4/convertible/2013/dinamicadiguida.html Dal forum: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220270-Aiuto-che-differenza-ce-tra-servotronic-e-variable-sport-steering-grazie In sostanza, rispetto allo sterzo con solo Servotronic (che è compreso nel Variable Sport), hai uno sterzo più diretto.