ok tranquillo... cmq puoi sempre allistarti piu avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchina ritirata...che spettacolo!!!! Stupenda già tutti la guardano, veramente comoda e silenziosa devo dire un bel up rispetto alla mini...
Prima della serie 1 avevo una Focus prima serie, anche prima quando passavo mi osservavano tutti, ma per il rumore che faceva dallo scarico ahahah, come silenziosità di marcia è davvero ottima, ti sembra di viaggiare su una nuvoletta in autostrada... il motore non entra per niente, tant'è che ho dovuto imparare a cambiare col contagiri! Tante volte, la sera, quando sono solo e guido, mi piace spegnere il control display, mettere in muto la radio, chiudere il clima e guidare ascoltando il motore, anche per sentire quello che mi dice, come sta... Sono pazzo ahahahah
macchina stupenda con tutti gli optional che desideravo, i freni mi hanno stupito in positivo, ne avevo sentito parlar male, per ora usata solo in mod confort soono veramente soddisfatto dell acquisto
Bmw 118d msport Ciao! Complimenti bellissima il colore è bellissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente, se il tasto è di forma rettangolare, è la regolazione del cuscino del sedile, per averlo più in fuori o più in dentro a seconda dell'altezza del driver, altrimenti potrebbe essere il supporto lombare se il tasto ha la forma circolare
Forma rettangolare...ho provato sento qualcosa sulla schiena ma nn capisco bene cosa faccia...come si fa a vedere che marcia è inserita??? Mi indica solo la d
Bmw 118d msport Il tasto gonfia o sgonfia i fianchetti laterali per il contenimento in curva.. La marcia la vedi se sposti il cambio in ds (a sx) e poi sali o scendi di marcia..
Se sposto le leva tutta a sx il cambio si usa solo in mod sequenziale oppure anche come mi hanno detto in modalità sport???
Bmw 118d msport Allora: - posizione cambio in D, cambiate morbide turistiche; - Selettore a sx, cambio in sd, cambiate più sportive; - Se azioni la leva del cambio in avanti e indietro una volta in Sd sali e scendi di marcia come un sequenziale. A regime il cambio dovrebbe salire da solo di marcia. La modalità sport è selezionabile dal blocchetto "comfort /sport sul tunnel centrale e modifica in vetture con le adattive la rigidità sospensioni e in tutte, anche le sprovviste, la rigidità volante e risposta acceleratore.