ciao ragazzi, è da molto che non scrivo, ho rottamato il mio amatissimo 318 e36 del '97 e ho acquistato un 118d del 2008! vi chiedo aiuto in merito a due questioni: -un'impostazione nel menu del bc -la funzione start&stop 1. Scorrendo nel bc a motore acceso vado nella sezione con il disegno della chiave e la spunta, apro il sotto menù e l'ultima voce che mi compare è una P maiuscola con delle onde tipo wifi, se clicco mi da delle impostazioni in secondi tipo: 10s, 40s potete aiutarmi a capire cosa sia? nel forum non ho trovato niente, il mio libretto di istruzioni è in tedesco e in vari libretti (in italiano e inglese) che ho scaricato non ho trovato niente a proposito. 2. Lo start&stop non funziona, a prescindere che sia utile o no, vorrei capire se è un malfunzionamento della macchina. sono stato in un concessionario bmw a cercare di carpire informazioni, mi hanno detto che devo verificare che la batteria che ho inserita sia compatibile con il sistema di ricarica bmw altrimenti rischio di "incasinare tutto" potete darmi un consiglio o aiutarmi a capire se la batteria è adeguato o al massimo non dannosa?