cari appasionati di serie 1 mi sono appena iscritto a questo fantastico blog sarà l'ennesima discussione circa l'acquisto di una nuova 118 ma volevo chiedervi un consiglio dopo estenuanti ricerche ho deciso di acquistare una bmw serie 1 la mia indecisione è tra un usato di max 1 anno o nuova.....ho trovato una concessionaria bmw che m da una 118d futura bianca km0 da immatricolare a fine mese a 26.000,00.......la vorrei prendere ma l'unico mio dubbio è che tra 1 anno uscirà il nuovo modello ed inoltre l'avrei voluta nera o grigia ma a questo prezzo il concessionario dice che è possibile solo bianca Consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Posso solo dirti che bianca è fenomenale, ovviamente sono di parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao e bene arrivato bianca e bellissima specialmente se si cerca la diversita tipo cerchi 17-18 bruniti e vetri post leggermente fume...x quanto riguarda il nuovo modello uscira inizio 2011 e penso che con 26mila uero nn riuscirai a prenderla minimo ci vorrano sui 30mila
anche a me bianca ora mi piace ma ho paura che con il tempo possa stancare.....mi chiedevo x un km 0 26.000 è un prezzo accettabile x una 118d futura visto ceh tra poco esce la nuova
essendo una futura sara accessoriata..pero pensa che puoi trovare un 120d con poco meno di quel prezzo
gjonn grazie per il benvenuto di sicuro con il nuovo modello un tale prezzo me lo sogno, per la motorizzazione preferisco la 118....volevo sapere tu come t trovi con la tua come abitabilità dell'auto?sei di napoli come me e le strade dalle ns parti si sa come sono.... ho inoltre notato che rispetto all'audi a3 e alla giuliettà è più piccola ma come stile esterno ed interno nn ha paragoni
Sn un pò di parte, ma l'unica cosa ke ti voglio dire è......................... PRENDILA SUBITO!!!!!!!!:wink:
Ciao, guarda io ho il tuo stesso dilemma ma non ho ancora scritto un post sul forum (mi sono presentato nella sez apposita eh)...e sono indeciso proprio su quello che dici tu: o nuova o di poco usata. Ti posso dire però che per 26.000 la futura senza altro è 1 pò caretta; si può arrivare a 24, dai 1 occhio su autoscout ce ne sono un paio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177357408 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173537433 Diciamo che se la prendiamo con 10mila km e un annetto di vita qualche optional interno in più magari ci scappa...a me il navi interesserebbe per esempio..che dilemma..