salve a tutti, da una decina di giorni ho acquistato una bmw 116 del 2004 130000 km, ho appena fatto l'impianto gpl zavoli costatomi 1300 euri, appena finisco il primo pieno di gpl vi fornisco i consumi x chi fosse interessato.
i consumi sono quelli, 13 a benzina (se si va piano e tanto extraurbano) e 11 a gpl, almeno con la mia è così
MERAVIGLIOSO! Finalmente ho trovato la risposta che cercavo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240053-Serie-1-a-GPL&p=6355761#post6355761 grazie mille!!!
Gentile gianfranco1, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, non è possibile utilizzare il forum come un mercatino per la vendita, bisogna inserire il proprio annuncio nell'apposita sezione, ma bisogna prima guadagnarsene i privilegi per farlo. Per ulteriori informazioni ti invito a contattare me o un'altro moderatore in pm Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
BMW 116 a GPL ??? Il gasolio blutech starà a 1.40€ al litro, per cui 10€ sono 7.14 litri.....ci fa 100km con 7.14 litri....quindi siamo a 14km/l.....quale sarebbe la stronzata Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ah vabbe....post di più di 2 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk