Con la mia OneD LCI (stesso motore) in autostrada ad andatura un "pelino" sopra il codice ma comunque tranquilla e clima al minimo sono a 20km/l fisso.... è pur vero che la mini pesa meno, e su ho ancora i 15"... In città difficilmente fa meglio di 15km/l.... La situazione in entrambi i casi peggiora un poco attivando la modalità "sport", per quanto oltre ad una maggiore durezza dello sterzo non noto evidenti differenze (sulle S, ad esempio, la modalità sport è evidente...)
A stò punto, mettete come confronto i dati della Classe A180 CDI? Io l'avrei confrontata con la 116d....ma evidentemente come spesso accade, i cavalli BMW valgono di +! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mahhhh che io guidi tranquillo proprio non lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, pensavo sinceramente di essere uno dal piedino un pò pensante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e credimi, non mi risparmio di certo sorpassi o sfruttare i cavalli che ho andando su per la montagna a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque 4ruote ( a cui sono abbonato da anni ) come anche Auto non hanno testato nessuno dei due la golf 6 2000TDI 140cv DSG solo il manuale in prova assieme alla Astra automatica... Quindi non so dove hai trovato quei dati....
BMW 114d - Test 4R No dai.. auto aveva provato la 116d e.d e la a180cdi e la prova è stata davvero di pari livello sia come prestazioni che consumi. La 116d un po' di più va: sinceramente pensavo che la 114 andasse meno invece si è comportata decisamente bene Sent from my iPhone