A regà.... Vorrei sapere cosa ne pensate..... A prescindere dal fatto che le ultime scelte che ha fatto ne han rovinato l'immagine , e che a livello di bellezza nuda e cruda la Ambrosio o le altre modelle postate son superiori .... Ma questa qui c'ha qualcosa che........
Eh caro che vuoi che ti dica??? A me piace.... Se dobbiamo definire la bellezza "standard" è ovvio, la Ale e Megan sono il top dei top, non si discute... Però io non mi fermo a quello, cioè, a volte mi colpisce un particolare o più d'uno che mi fan piacere un viso che per qualcun'altro è assolutamente normale, o perfino "brutto", non so come spiegare.... Ad es. la bocca di Avril è molto particolare, a molti non piace, a me piace perchè è così diversa dal solito... Boh.... Sai che piuttosto di una top model, che per quanto bella può avere un viso senza particolari, preferirei la ragazza col visetto acqua e sapone??? ...Son fatto così, nel mio caso "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"... :wink:
Te la sei meritata! Non era indispensabile contraccambiare... Grazie mille!! Che aggiungere?? Alla prossima gnocca! Avanti a chi tocca...!!