La Bellucci arriva forse e sottolineo forse al metro e 70 e per ovvi motivi non mette il peso e che ti cerchi te???
la Bellucci e la Carlà proprio non le riesco a sopportare Ma la Bellucci in primis, fa troppo la tirona e la donna sofisticata che non è...
Che menti semplici che siamo noi maschietti Io quando la guardo non mi accorgo proprio che se la tira Comunque hai ragione, non è il mio tipo di donna
Quoto Lizzy. La Bellucci è la ridondanza fatta donna. Ha un solo argomento, ossia "Monica Bellucci che se n'è andata da Città del Castello", e lo riesce a riproporre/tirare fuori fino alla nausea in ogni dannata intervista che rilascia. Le chiedono dello Tsunami, quella finisce per parlare del fatto che se restava a Città del Castello al massimo faceva la casalinga. Si insomma, un pò come la Parietti che se le chiedi di Borsa finisce comunque a parlare di corna tra moglie e marito. La Bruni è fondamentalmente odiata/odiosa per lo stesso motivo, anche lei con un solo argomento a disposizione (Carla Bruni) condito da quella sorta di legèresse (se si scrive così) che la farebbero scuoiare viva se lasciata in pasto a delle operaie che la paga se la sudano per davvero. Frasi come "40 anni, 30 amanti, un figlio e mi sento ancora una bambina" meritano solo un "ma vai a cagare" come commento
ma il problema è che questa gente nn vive nel nostro mondo...vive sulle nuvole, e per loro è normale...
ne prendo atto. OT non è che hai cambiato facoltà e sei finita in ingegneria ? ps. sta sulle @@ anche a me, e per gli stessi motivi tuoi e di andras. ma la peggiore è quella insopportabile trota di carlà
appppppproposito: quella vende dischi ma se chiedi in giro nessuno li acquista (eppure vende). Un pò come i votanti di Berlusconi, ha vinto le elezioni ed a sentir la gente per strada non l'ha votato nessuno
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=8NQL7LK6wt0&feature=related[/YOUTUBE] Ho deciso di farmi odiare