Visto che i 3d dedicati alle belle donne riscuotono sempre grande consenso e verificato che intorno a questa meravigliosa creatura si scatenano le peggiori dispute all'ultima goccia di bava, ho pensato di istituire un concorso pubblico per eleggere la Passion Girl ufficiale del forum. Regolamento Dopo attenta analisi ho selezionato 8 bellezze Adriana Lima Keeley HazellCharlize TheronBelen RodriguezMonica BellucciCarla BruniEva MendesGisele Bundchen Si procede con l'eliminazione diretta La prima sfida è fra Adriana Lima e Keeley Hazell Si può votare fino a giovedì prossimo
Ho avuto il lato B di Adriana come desktop per più di un'anno al lavoro... Mi spiace ma è tempo di voltare pagina! Voto per l'eliminazione della concorrente Lima Adriana! X la prossima eliminazione... Sono facilmente corruttibile da ragazze del genere!
Adriana Lima Adriana Lima su tutte!!!anche se ho un debole per le bocce di keeley! ps. ma carlà (per ormai ha l'accento) come ti è venuta in mente?! metti lei e neanche nomini ELISABETTA CANALIS che per me avrebbe vinto subito?!
Si vabbè è antipatica, ridicola quando vuole passare per cantante, un pochetto trota ma non si può dire che non sia bella
Si metta ai voti la mozione di Lizzy...1...2...3 Approvato a larga maggioranza Il prossimo quarto di finale Bellucci vs Jessica Alba (era una delle wild card )