blutooth con funzioni estese | BMWpassion forum e blog

blutooth con funzioni estese

Discussion in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' started by giuamor, Feb 20, 2015.

1. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    Feb 7, 2015
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sono nuovo e mi sta per arrivare una 220 d x drive luxury. Questa mattina ho fatto inserire anche la funzione estesa Bluetooth anche perché la macchina e' ancora in produzione e ho potuto far fare questa modifica. Mi chiedo: ma lo snap in è incluso nell'optional o si paga a parte?

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    L'adattatore è da pagare a parte, da scegliere fra quello universale e quello per Apple.

Inviato da Sony Xperia Z3

3. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1,751
    287
    Aug 30, 2006
    X1 xDrive25e Msport
    Ben arrivato ! Ma dicci qualche cosa di più sulla nuova arrivata....

4. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014
    Da quanto ho capito è in attesa come me, e forse arriva prima a me. In ogni caso pure io ho la funzionalità estesa e ho fatto inserire a contratto l'adattatore universale snap -in

5. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    Feb 7, 2015
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Ciao. Mi dici in cosa consiste tale funzione? Rispetto alla base cosa contempla ? Lo chiedo perché non è molto chiara la brochure!!!. Inoltre lo snap-in universale va bene sia per iphone che per note 3? (e quanto costa?) Scusami x le domande ma non ho ricevuto risposte dal concessionario!!!!

Io la mia l'ho ordinata il 2 gennaio e mi hanno detto che mi arriverà verso la metà di marzo (sarà vero? MAHHHH)

6. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014
    blutooth con funzioni estese

Probabilmente come consegna ci potrebbe stare, io l'ho ordinata il 29 dicembre e dalla conferma bmw me la danno nella settimana 11, in pratica prima di metà marzo.

Le funzionalità estese dipendono dal telefono e sistema operativo, Android al momento è più coperto: sul sito bmw, dove elenca i telefoni compatibili, selezionando il sistema ordinato poi ti dice anche cosa supporta.

In generale, le chiamate passano dell'antenna esterna e non da quella del tel, prevede la dettatura degli SMS, la lettura di mail e degli SMS stessi (previa compatibilità).

7. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014
    Aggiungo che lo snap-in universale prevede il cavetto micro-usb ma nulla toglie che si possa mettere quello per l'i-phone.... Almeno credo.

Lo snap-in dedicato all'i-phone invece ha il connettore diretto senza cavi.

8. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    Feb 7, 2015
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY

9. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014