Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sono nuovo e mi sta per arrivare una 220 d x drive luxury. Questa mattina ho fatto inserire anche la funzione estesa Bluetooth anche perché la macchina e' ancora in produzione e ho potuto far fare questa modifica. Mi chiedo: ma lo snap in è incluso nell'optional o si paga a parte?
L'adattatore è da pagare a parte, da scegliere fra quello universale e quello per Apple. Inviato da Sony Xperia Z3
Da quanto ho capito è in attesa come me, e forse arriva prima a me. In ogni caso pure io ho la funzionalità estesa e ho fatto inserire a contratto l'adattatore universale snap -in Inviato da Sony Xperia Z3
Ciao. Mi dici in cosa consiste tale funzione? Rispetto alla base cosa contempla ? Lo chiedo perché non è molto chiara la brochure!!!. Inoltre lo snap-in universale va bene sia per iphone che per note 3? (e quanto costa?) Scusami x le domande ma non ho ricevuto risposte dal concessionario!!!! Io la mia l'ho ordinata il 2 gennaio e mi hanno detto che mi arriverà verso la metà di marzo (sarà vero? MAHHHH)
blutooth con funzioni estese Probabilmente come consegna ci potrebbe stare, io l'ho ordinata il 29 dicembre e dalla conferma bmw me la danno nella settimana 11, in pratica prima di metà marzo. Le funzionalità estese dipendono dal telefono e sistema operativo, Android al momento è più coperto: sul sito bmw, dove elenca i telefoni compatibili, selezionando il sistema ordinato poi ti dice anche cosa supporta. In generale, le chiamate passano dell'antenna esterna e non da quella del tel, prevede la dettatura degli SMS, la lettura di mail e degli SMS stessi (previa compatibilità). Inviato da Sony Xperia Z3
Aggiungo che lo snap-in universale prevede il cavetto micro-usb ma nulla toglie che si possa mettere quello per l'i-phone.... Almeno credo. Lo snap-in dedicato all'i-phone invece ha il connettore diretto senza cavi. Inviato da Sony Xperia Z3