Help - tono chiamata con BT Non sò come fare per settare il BT originale sulla mia 320d Touring, come si fa per ascoltare il tono di chimata? mi spiego meglio; una volta connx tel e bluetooth se eseguo una chiamata il sistema mi sw la radio con la voce del chiamato solo se risponde, non sento partire la chiamata, quindi se suona libero o occupato. Non trovo niente nel forum, o non sono capace......c'è qualcuno che può aiutarmi?
mah nn saprei se sono cose regolabili, domani cmq devo andare dal conce e provo a chiedere poi ti faccio sapere se mi sanno rispondere (anche se dubito!!) cmq è strano come funziona il BT, per farti un esempio anche quando uso l'auricolare (motorola H500 con tel motorola) c'è molto ritardo tra il momento in cui parte la chiamata e il momento in cui tu senti gli squilli nel senso che quanto tu senti il primo TUUU nell'auricolare in effetti il tel del chiamato ha già fatto un paio di squilli... potresti cmq provare a controllare nel menu segreto del computer di bordo, mi sa che c'è anche qlcosa sulla telefonia, io ce l'ho ancora quindi non ne sono sicuro...
Nada ! nel menu' segreto del computer non c'e' un tubo. E' solo questione di centralina blutut o telefono.
ho fatto una mezza cavolata... mi sono arrivati telefono e snap-in ma la cosa nn funziona perchè io ho preso un nokia 6210 invece di un 6310. in apparenza sembrano uguali a parte il BT e io pensavo che funzionasse lo stesso perchè nello snapin c sono molti contatti e pensavo servissero per il collegamento "dati" tra tel e macchina e poi in molte inserzioni avevo letto che era perfetto per carkit audi mercedes e bmw, come nelle inserzioni dei 6310. invece se metto il tel nella sua sede si ricarica ma non si interfaccia con la macchina ora cercherò di rivenderlo su ebay, che stress...
Se hai l'impianto blutut non serve che il telefono stia nello snap per collegarsi all'auto. Quindi vuol dire che hai un problema di comunicazione tra centralina e telefono.
si ho l'impianto BT e funziona bene ma volevo sapere se lo snap-in fa funzionare il cell senza BT quindi in modo tradizionale, tramite i contatti in basso...
si ho l'impianto BT e funziona bene ma volevo sapere se lo snap-in fa funzionare il cell senza BT quindi in modo tradizionale, tramite i contatti in basso...
ragazzi...ma se voglio sostituire il motorola con filo che ho con un nokia (da comprare) senza fili che devo fare?
Nein, lo snap del Blutut va solo per telefoni blutut e la centralina Ulf non e' predisposta per funzionare con telefoni tradizionali.
Purtroppo dovresti cambiare centralina ULF, snap-in e eject box e installare l'antenna blutut. Non sono sicuro per il cablaggio. Spesa approssimativa del materiale nuovo: circa 550 euri in conce.
porca miseria quindi non ho speranza, mi tocca comprare un 6310 che sicuramente mi costa meno che cambiare la centralina ULF e poi il BT nn voglio perderlo... cmq che fesseria, non costava niente far funzionare entrambe le cose!! grazie mille per l'aiuto!
cappero!! non bastava vendere il telefono con CD e spinotto da aggancio?? ... vabbè... vedrò cosa inventarmi perchè praticamente non lo uso...il Motorola proprio non lo digerisco... ed è un peccato perchè esteticamente è bellissimo!!
hey salve, anche se un po in ritardo ora posso rispondere a questa domanda... sono riuscito a collegare il telefono alla macchina (mi sono deciso a smontare tutto e a trovare da solo la passkey bluetooth perchè in concessionaria stavano tirando storie strane tipo che dovevano collegare la macchina al computer e altre amenità simili!!!) e devo darti una notizia che non credo ti farà piacere... io sento il tono di chiamata anche prima che il chiamato risponda... non so se possa dipendere dal telefono, per ora ho collegato solo un motorola V360 e funziona tutto bene, anche la rubrica a dire il vero!! tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi l'agognato nokia 6310, appena lo provo ti dico se anche con quello sento il tuuu prima della risposta. a presto allora!
Grazie, penso che il mio problema dipenda del firmware del mio tel, domani avrò per le mani un 6310i, farò anch'io qualche prova.
Conferma avvenuta......con nokia 6310i ver firmware 5.50. funziona tutto che è una meraviglia!!!!!!! tono chiamata ok, rubrica su display autoradio ok!! grazie a tutti.