Deviazione da matematico !!!! Tu complimenti per la spalla....[/QUOTE] grazie, spalla tipica di un fisico indirizzo applicativo nucleare :wink:
Il mio fantastico nokia 6230 incomincia a dare segni di senescenza e suppongo che di qui a breve mi abbandonerà!! Considerando la sua totale compatibilità con la mia X3... qualcuno di voi mi potrebbe suggerire un altro cellulare con il quale io lo possa rimpiazzare e che sia egualmente compatibile??? Grazie.
Ciao in questo post trovi tutto quello che ti serve http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101414&highlight=blutooth Io ho usato un Samsung SGH630 e adesso Iphone 3g e sono perfettamente compatibili!
Mi sapete indicare dove posso trovare il codice richiesto per il collegamento bluethoot del cellulare?
A me al momento della consegna l'hanno scritto sul libretto delle istruzioni del telefono. Se non ce l'hai scritto da qualche parte penso che te lo devano "prelevare" collegandosi con la strumentazione di diagnosi alla presa OBD.
dove hai tutti i manuali della vettura ne hai anche uno con una cabina telefonica inglese stampata sopra che è una guida all'utilizzo del bluetooth. li dentro c'è una targhetta col codice di autorizzazione del bluetooth
Anche a me sulla mia auto mi chiese il codice ma ho semplicemente inserito: 0000 ed è andato... non so se stiamo parlando della stessa cosa però
credo di no perche di solito non vengono utilizzati codici like 0000 9999 per evitare intromissioni volute o accidentali
Ah, bene, la mia targhetta di identificazione del Bluetooth era gia' persa il giorno di consegna della vettura nuova, non ho parole...
Mi potete aiutare a collegare il cellulare nokia al mio x3.. Ho provato mille volte ...mi dice: " collegamento riuscito" dopodichè appare la scritta: "aspettare prego" ed infine il cell. si scollega... Vi è già accaduto??? Grazie!!!! Pivot75
ciao guarda qui se il tuo modello nokia è compatibile, inserisci anche le ultime 7 cifre del telaio e dopo sopra scegli la tipologia del tuo impianto se business o profess etc http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool_content.html
Grazie!!!! Il problema.... a quanto pare è il modello di nokia non compatibile... Grazie mille per la dritta... Ciao!!!:wink: