salve a tutti volevo montare il bt della parrot, quello con il display (3100?) qualcuno ce l'ha? in che posizione lo avete montato?
io ho montato la versione senza display ed i comandi li ho messi sul lato destro del volante, vicino alla regolazione del volume. ho optato per la versione base per non rovinare l'interno della macchina con elementi estranei... Per il resto funziona benissimo ed e' compatibile sia con gli autoparlanti sia con la funzione mute..
Quoto ....ma mi danno la macchina , spero, questa sera, con il parrot montato. Schermi e schermini in giro per l'auto mi fanno un po' schifetto :wink:
rispetto agli 890 euro che chiedono per l'originale (che si puo' comandare con l'idrive) quanto costa? non si visualizza niente sullo schermo quando si usa giusto? funziona il comando vocale dopo aver installato il parrot anche se non si e' ordinato (e pagato) l'optional voice control? ciao
da quanto ho letto sul sito della parrot si comanda vocalmente, ovviamente non interagisce con lo schermo della vettura ma solo con comandi vocali. Eventualmente puoi acquistare un accessorio ceh utilizza i comanid al volante. Il parrot costa sui 100/150 euro + montaggio. Quello che non mi piace è che devi bucare gli interni per posizionarlo sia che sia il modello con o senza lcd l'alternativa è il minikit che molti dicono funzionare bene ma che comunque devi ricordarti di ricaricare ed accendere quando entri nella vettura
io ho installato la versione con i pulsanti verde, rosso e volume, come ho detto prima lo posizionato accanto al volume dell'autoradio, fra la pelle e gli inserti in metallo, nessun foro, fissato con biadesivo
Ritirato auto oggi con parrot ck3100, con schermetto all'interno del posacenere...NA FIGATA...quando non lo usi chiudi il posacenere e non si vede niente.. Si sente benissimo e ha pure la rubrica scaricabile direttamente dal tuo telefonino, richiami vocali, risposta automatica, messaggi in arrivo e tante altre funzioni. € 280.00