bluetooth parrot su x5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ciaps, 24 Gennaio 2008.

1. ciaps

ciaps Kartista

55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    salve a tutti volevo montare il bt della parrot, quello con il display (3100?) qualcuno ce l'ha? in che posizione lo avete montato?

2. pavonamix

pavonamix Kartista

53
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    io ho montato la versione senza display ed i comandi li ho messi sul lato destro del volante, vicino alla regolazione del volume.
    ho optato per la versione base per non rovinare l'interno della macchina con elementi estranei... Per il resto funziona benissimo ed e' compatibile sia con gli autoparlanti sia con la funzione mute..

3. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Quoto ....ma mi danno la macchina , spero, questa sera, con il parrot montato. Schermi e schermini in giro per l'auto mi fanno un po' schifetto :wink:

4. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    rispetto agli 890 euro che chiedono per l'originale (che si puo' comandare con l'idrive) quanto costa?
    non si visualizza niente sullo schermo quando si usa giusto?
    funziona il comando vocale dopo aver installato il parrot anche se non si e' ordinato (e pagato) l'optional voice control?

ciao

5. ciaps

ciaps Kartista

55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    da quanto ho letto sul sito della parrot si comanda vocalmente, ovviamente non interagisce con lo schermo della vettura ma solo con comandi vocali. Eventualmente puoi acquistare un accessorio ceh utilizza i comanid al volante. Il parrot costa sui 100/150 euro + montaggio. Quello che non mi piace è che devi bucare gli interni per posizionarlo sia che sia il modello con o senza lcd
    l'alternativa è il minikit che molti dicono funzionare bene ma che comunque devi ricordarti di ricaricare ed accendere quando entri nella vettura

6. pavonamix

pavonamix Kartista

53
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    io ho installato la versione con i pulsanti verde, rosso e volume, come ho detto prima lo posizionato accanto al volume dell'autoradio, fra la pelle e gli inserti in metallo, nessun foro, fissato con biadesivo

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Anch'io ho montato la versione base con lo switch sotto il bracciolo

8. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Ritirato auto oggi con parrot ck3100, con schermetto all'interno del posacenere...NA FIGATA...quando non lo usi chiudi il posacenere e non si vede niente..

Si sente benissimo e ha pure la rubrica scaricabile direttamente dal tuo telefonino, richiami vocali, risposta automatica, messaggi in arrivo e tante altre funzioni.

€ 280.00

Condividi questa Pagina