Purtroppo no, io ho preso lo snap in di un k800i, dato che l'avevo ancora in casa funzionante, perchè per l'N 97 è inesistente!! Pensa te!
Beh..un piccolo passo è stato fatto..ma proprio piccolo Esatto...certi nokia che quasi sono delle "leggende" Ne sei sicuro?Se no vorrei trovare chi ha fatto ciò e chiedegli cosa se ne fa ora? hai modo di postare una foto? :wink: Asus
anche la mia ha il portatel. ma senza tel.c'è pure il microfonino vicino allo specchio x il vivavoce ma non funziona niente..... ,pure un 535 di un mio amico presa da poco con il portatel.ma trovata senza tel....gli ha messo un bluetooht esterno,
Come volevasi dimostrare.... Cmq domani vi posto una foto (ora ho sonno ) riguardo alle opzioni del cordless da mettere su o giù ecc...beh, io ho cancellato tutte le connessioni ed il cordless funziona perfettamente ma non c'è tra i telefoni riconosciuti Buonanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco, ieri ho cancellato tutti i dispositivi connessi con cui provavo.....ora mi trovo in questa condizione, il cordless funziona perfettamente ma non è annoverato da nessuna parte, almeno in questa schermata no
Approposito di bluetooth....esiste un piccolo amplificatore da installare sul/in serie al microfono? (Ho un impianto aftermarket ed ogni volta che parlo al telefono mi tocca urlare per farmi sentire)
Ragazzi.. anche la mia (maggio 2006) ha il portatelefono ma non il cordless.. Ho collegato il mio Nokia preistorico al bluetooth e lo riconosce.. funziona perfettamente ma ogni tanto, anzi molto spesso, non riesco a rispondere tramite la manopola dell'idrive e devo accettare la chiamata dal cellulare.. poi il vivavoce funziona normalmente. Inoltre capita che si sganci la connessione tra cellulare e idrive per poi riconnettersi, disconnettersi e riconnettersi a suo piacimento, il tutto senza essere mai sceso dall'auto
Il tuo Nokia preistorico è mica un simbian ? Se si, ecco spiegato il problema, non son perfettamente compatibili, altrimenti booo, prova un altro tel.
Non credo sia un symbian.. almeno così ho letto nella scheda tecnica.. è un nokia 3600 slide. Boh.. devo provare un altro cellulare Grazie della risposta